La Promessa andrà in onda questo pomeriggio su Canale 5 a partire dalle 14.45. Le vicende che si svolgono nella prestigiosa tenuta ci tengono con il fiato sospeso in quanto tutto quello che succede non è mai quello che la gente si si sarebbe immaginata. Ora le difficoltà si sono riversate sulla gravidanza di Pia, la quale rischierà di perdere il bambino. Ma che cosa sta succedendo?
La Promessa: le anticipazioni del 23 Maggio
Nella puntata odierna de La Promessa Jana avrà la possibilità di incontrare Curro e questo alla fine deciderà di tornare nella tenuta senza aggiungere particolari alla sua storia. Anche Jana opta per fare la stessa cosa e si confiderà con Maria, rivelandole la verità e il motivo per cui sta cercando suo fratello.
Mauro parlerà con Teresa confessando la sua tresca con Leonor ma questa non la prenderà bene e deciderà di lasciarlo. Viene inoltre organizzata una battuta di caccia per riunire la gente dell’alta borghesia a tenuta La Promessa. Simona e Candela cercano di capire qualche dettaglio sulla cuoca appena assunta in quanto, a detta loro, questa nasconde un importante segreto. Cruz continua a ricattare Pia mentre Catalina cerca di favorire Tadeo in modo da ridurre i debiti che la sua famiglia ha contratto con lui nell’ultimo periodo.
La Promessa: Pia perderà il suo bambino
Pia, la collaboratrice domestica della tenuta La Promessa è incinta anche se ha sempre fatto di tutto per nascondere questa sua condizione agli altri collaboratori. La sua non è stata una gravidanza desiderata in quanto è rimasta incinta a seguito degli abusi che il barone ha perpetrato su di lei in diverse occasioni.
Ad ogni modo la donna non ha voluto abortire e recentemente ha trovato il coraggio di dire la verità a tutti i suoi amici, i quali l’hanno capita e supportata. Così facendo metterà a tacere i soprusi di Cruz che per molto tempo l’ha minacciata di svelare a tutti il suo segreto. Cruz però potrebbe cercare la sua vendetta e aggredire la donna mettendo a repentaglio la sua salute e quella del bambino che aspetta. Che cosa succederà? Lo scopriremo molto presto.