Programmi Tv

La Promessa: Pia, Jana, Teresa e Maria saranno arrestate per la morte del barone? Cosa accadrà

Il barone è stato ucciso da Pia perchè voleva violentare Teresa. Oltre a loro due anche Maria e Jana sono complici e ora rischiano l’arresto.

La notte del delitto: una difesa fatale

Si sta finalmente svelando cosa è realmente successo al barone de Linaja. Tutto è iniziato con un tentativo di violenza da parte del barone nei confronti di Teresa, che ha spinto Pia a difendere l’amica con ogni mezzo. Quella fatale decisione di Pia, utilizzando una statuetta per colpire l’uomo, ha portato alla morte del barone. Una scena traumatizzante che ha cambiato per sempre le vite di Jana, Teresa, Pia e Maria.

Un segreto inestricabile

Nella prossima puntata de La Promessa, il pubblico avrà l’opportunità di rivivere, attraverso i ricordi delle quattro protagoniste, l’intera serie di eventi che ha portato alla scomparsa del barone. La tensione di quella notte sarà palpabile: l’ansia, la paura e l’indecisione di Pia e Teresa. Ma anche la prontezza di Jana e Maria, che dal corridoio adiacente sono accorse, intuendo la gravità della situazione e comprendendo la necessità di un’azione rapida per proteggere tutte loro.

Il complicato occultamento del corpo

Ti potrebbe interessareLa Promessa, Gregorio vuole uccidere Pia: la avvelena

L’uccisione del barone ha innescato una serie di eventi frenetici. Le quattro donne, in una corsa contro il tempo, hanno avvolto il corpo in un tappeto e lo hanno trascinato al piano di sotto. Ma cosa fare successivamente? Qui è nata l’idea di sfruttare un viaggio programmato del barone a Cordoba come copertura. Con il piano in atto, hanno messo il corpo nell’auto del barone.

Il momento culminante è stato quando Jana e Pia hanno guidato l’auto fino a un crepaccio, spingendola poi nel vuoto per inscenare un incidente. Nel frattempo, Maria e Teresa hanno fatto il lavoro essenziale di eliminare qualsiasi traccia del delitto a casa.

Terra Amara: La verità svelata

La puntata de La Promessa di martedì 12 settembre si prospetta come un episodio chiave, in cui la verità sulla morte del barone verrà rivelata in ogni suo dettaglio. Gli spettatori avranno l’opportunità di avere risposte chiare e di capire le motivazioni dietro le azioni delle quattro donne.

Il futuro delle quattro donne

Sebbene la verità sulla morte del barone stia per essere svelata, rimangono molte domande senza risposta. Le quattro donne saranno arrestate per il loro coinvolgimento nella morte del barone? E se sì, riusciranno a dimostrare che tutto è stato fatto in difesa di Teresa? Le quattro amiche riusciranno a rimanere unite di fronte alle avversità o si divideranno sotto la pressione?

Le prossime puntate de La Promessa promettono emozioni, tensione e, speriamo, risposte a questi interrogativi. Una cosa è certa: il destino di Pia, Jana, Teresa e Maria sarà al centro dell’attenzione

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

11 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago