Programmi Tv

La Promessa, Pia ha abortito veramente o ha deciso di tenere il figlio? La verità

Che cosa ci riserva La Promessa nelle prossime puntate? La trama della soap di origine spagnola è davvero avvincente, soprattutto perché le prossime puntate avranno ancora al centro l’amore impossibile tra il padrone della tenuta, Manuel, e Jana, nel suo ruolo di cameriera.

La Promessa ha saputo fin dall’inizio coinvolgere i telespettatori, non soltanto per la storia d’amore che viene raccontata, ma anche perché intorno a questa vicenda principale ruotano una serie di fatti molto importanti, che tengono sempre con il fiato sospeso. Ma vediamo che cosa ci riservano le prossime puntate di La Promessa, per scoprirne di più soprattutto sulla gravidanza di Pia.

Che cosa si sa sulla gravidanza di Pia

Tutto inizia quando Catalina comincia ad essere insofferente lamentandosi con Jimena perché si sta preparando la festa di compleanno di Cruz. È Curro che interviene, consigliando di non fidarsi di Jana, perché secondo lui la ragazza sta nascondendo qualcosa.

Ti potrebbe interessareLa Promessa, Curro si innamorerà di Jana? Cosa accadrà

Ma Cruz rimprovera Curro per essere stato molto duro nei confronti della cameriera. Pia nel frattempo si rende conto che Candela comincia ad evitarla e chiede delle spiegazioni in merito a questo atteggiamento. Candela le confessa che non vuole parlare con lei per la sua decisione di abortire.

Infatti anche Candela ha avuto due gravidanze, ma sfortunatamente non sono giunte fino alla fine. A questo punto Pia confida a Candela di non aver abortito e le chiede anche di preparare dei vestitini per il bambino che nascerà.

Vanno avanti i preparativi per la festa di compleanno di Cruz e Catalina decide di indossare un abito della marchesa, che è venuta a mancare. Catalina si presenterà con questo vestito proprio in occasione della festa.

Ma i preparativi per la festa di compleanno di Cruz vengono ostacolati dal fatto che Mauro sbaglia a comprare alcuni prodotti per preparare da mangiare. E allora a questo punto Simona, sotto consiglio di Lope, decide di mettere a punto dei piatti molto semplici. Cruz alla fine annuncia il fidanzamento di Jimena e Manuel, il quale conferma comunque di non volerla sposare.

La gelosia di Jana nei confronti di Manuel

Per la festa di compleanno si cominciano a fare le pulizie nell’hangar. È proprio durante queste pulizie che Jana troverà un orecchino che appartiene a Jimena e per questo si mostrerà molto gelosa nei confronti di Manuel.

Ma Jana è impetuosa ed impulsiva e successivamente, quando vedrà che il giovane balla con la ragazza tenendo una lezione di valzer, si lascerà travolgere nuovamente dalle sue emozioni.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

51 minuti ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

13 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago