Continuano le avventure della povera governante che non sa cosa fare della propria gravidanza. Ci riferiamo a Pia, la collaboratrice personale dei marchesi che esercita il suo lavoro presso la tenuta La Promessa. Pia non riesce più a nascondere la sua condizione ed è proprio per questo motivo che urge una soluzione che potrebbe cambiare inaspettatamente il suo futuro.

La Promessa: le anticipazioni del 4 Luglio

Come di consueto anche oggi pomeriggio verrà trasmessa una nuova puntata de La Promessa. Stando a quanto riportato su Internet, la puntata di oggi si focalizzerà moltissimo su Jana e Curro. I due hanno infatti organizzato un incontro, ma sarà proprio in questa circostanza che la povera domestica capirà come in realtà il suo presunto fratello sia diventato insensibile e crudele.

Il ragazzo sembra non avere scrupoli, tratta male tutti coloro che lo circondano e soprattutto non perderà occasione per umiliare anche Jana. La ragazza, quindi, deciderà di prendere tempo in quanto insistere potrebbe portare Curro a parlare male di lei e, forse, anche a farle perdere il lavoro. A tal proposito Manuel interverrà proprio per tutelare la donna che ama e per cercare di far abbassare la cresta al giovane nobile.

Ti potrebbe interessareLa Promessa, chi è veramente Curro: la verità sul presunto fratello di JanaChi è Curro veramente

Dopo aver fatto questo Manuel scoprirà di come i suoi genitori intendano fargli sposare Jimena. Il giovane marchese verrà obbligato a portare la donna a bordo dell’aereo nel suo ultimo viaggio, Nonostante accontenti i genitori, il ragazzo non ha nessuna intenzione di sposare Jimena. Forse Curro potrebbe prendere il suo posto, ma questo vorrebbe dire ereditare il patrimonio dei Marchesi al posto di Manuel.

Pia è incinta: ecco cosa farà della sua gravidanza

Al centro della puntata anche Pia, la povera collaboratrice che da anni viene abusata dal barone. A seguito di tutte queste violenze la donna è rimasta incinta. Finché ha potuto ha tentato di nascondere la sua condizione agli occhi di tutti. I mesi sono però passati e la pancia comincia a intravedersi, tanto che Pia ha deciso di raccontare tutto ai marchesi ma anche ai suoi amici.

Per evitare problemi, la donna prenderà un giorno di permesso che intende utilizzare proprio per recarsi in una struttura e porre fine alla sua gravidanza. Bisogna però premettere che Pia sarà molto combattuta in questa scelta, in quanto crede che i bambini siano un vero e proprio miracolo e non se la sente di spezzare una vita innocente. Alla fine Pia prenderà la decisione di tenere il bambino, ma fingerà di aver abortito. Cercherà però di scoprire tutti quei trucchi che potrebbero cenare la sua gravidanza agli occhi della gente.