Programmi Tv

La Promessa, Pia è stata violentata da Don Juan e aspetta un figlio da lui? La verità

Pia ha accusato un malore ma non ha voluto rivelare a nessuno il vero motivo. Nelle prossime puntate de La Promessa verrà fuori la verità.

La storia di Jana e l’inaspettato amore con Manuel

“La Promessa” è una fiction ricca di intrighi, segreti e misteri. La protagonista, Jana Exposito, entra in servizio come cameriera al palazzo il giorno del matrimonio di Tomas, dopo aver salvato la vita a Manuel da un incidente aereo. Nonostante il marchese le offra una ricompensa in denaro, Jana rifiuta e chiede invece di essere assunta. Il suo vero obiettivo, infatti, è scoprire la verità sull’assassinio della madre avvenuto quindici anni prima all’interno de La Promessa, e sul misterioso caso di scomparsa del fratello più piccolo.

Nel frattempo, Jana si innamora di Manuel, diventato l’unico erede del palazzo dopo la morte di Tomas. Manuel, tuttavia, mostra scarso interesse per l’eredità e le responsabilità ad essa legate, essendo più attratto dal mondo dell’aviazione.

La misteriosa morte di Tomas e il malore di Pia

Ti potrebbe interessareLa Promessa, Simon conosce la verità sulla mamma di Jana? La foto non lascia dubbi

Tomas muore in circostanze sospette il giorno dopo le nozze, scatenando un’ondata di panico e confusione tra il personale del palazzo. In questo contesto, Pia, una delle domestiche, ha un malore. Nonostante tutti credano che sia causato dallo stress e dall’agitazione dovuti all’improvvisa morte di Tomas, in realtà Pia nasconde un segreto.

Il terribile segreto di Pia

Durante i festeggiamenti per le nozze di Tomas, con la tenuta in tumulto per l’omicidio dell’erede, Don Juan approfitta della confusione per violentare Pia in un luogo appartato. Nonostante la giovane donna tenti di difendersi, è impotente di fronte all’aggressione. Inoltre, la paura di perdere il lavoro e la consapevolezza che la sua parola non avrebbe peso di fronte a quella del barone, la costringono al silenzio.

Pia è incinta di Don Juan?

La domanda sorge spontanea: la violenza subita da Pia avrà conseguenze ancor più gravi? L’ipotesi che la domestica possa essere incinta del suo aggressore è un’ombra che si profila all’orizzonte. La risposta, tuttavia, rimane avvolta nel mistero.

La trama di “La Promessa” continua a riservare colpi di scena, tra enigmi da risolvere, amori inaspettati e terribili segreti. Ora che il vero obiettivo di Jana è stato rivelato, e con la tragica esperienza vissuta da Pia, le prossime puntate promettono di mantenere gli spettatori incollati allo schermo, nel tentativo di svelare la verità nascosta tra le mura del palazzo.

Nicoletta Cerone

Nata a Vallo della Lucania, nel corso della sua vita ha sviluppato la passione per la scrittura e per la cucina. Si occupa di intrattenimento e gastronomia, mettendo al primo posto la semplicità nella comunicazione perchè quando si leggono i suoi articoli: tutti devono sentirsi a casa

Share
Published by
Nicoletta Cerone

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

3 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

9 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago