Site icon AmalfiNotizie.it

La Promessa, Pia è incinta: è stata violentata. La dolorosa verità

Pia è stata violentata?

Facebook

Continua una delle fiction più apprezzate di questa estate e come potete ben immaginare stiamo parlando de La Promessa. Qui le dinamiche sono sempre più intrecciate soprattutto dopo la morte di Tomas. Ma a breve ci sarà un altro grande grattacapo che riguarda Pia. Vediamo insieme le anticipazioni di oggi e quelle di domani.

Anticipazioni oggi de La Promessa

La puntata di oggi sarà alquanto commovente in quanto il sergente Funes informerà tutti i membri del palazzo della morte di Lola. Dirà loro che la ragazza si è impiccata e che ha lasciato un biglietto in cui confessa di essere lei la responsabile della morte di Tomas. Tuttavia, il sergente è il primo a non credere a questa versione dei fatti.

Quando riesce ad incontrare Jana le parlerà e le confiderà di non essere riuscito a vedere né il corpo della giovane e nemmeno la lettera che ha lasciato. Inoltre, quando tenta di andare più a fondo viene bloccato e viene ricollocato a Tetouan. Intanto, Teresa parlerà con Romulo e gli chiederà come mai Mauro non ha mai menzionato di lei in tutto quel tempo e la risposta la lascerà a bocca aperta.

Ti potrebbe interessareLa Promessa, che fine ha fatto la fede di Tomas: è scomparsa

Le dirà che l’unica volta che il cameriere ha parlato di lei è stato alla veglia di Tomas quando è uscito da una stanza sporco di rossetto. Peccato però che non era di Teresa. Arriverà il momento tanto atteso ossia quello in cui Petra riferirà a Cruz di aver scoperto che Pia è incinta, ma quale sarà la verità? Si suppone che sia stata violentata, sarà davvero così?

Pia è stata violentata?

Qualche giorno fa il barone ha lasciato il palazzo dopo aver ricevuto l’accusa di essere un violentatore e ora si scopre che Pia è incinta. Jana nel frattempo scoprirà che Curro farà ritorno a palazzo e deciderà di rimanere per raccontare la verità a Maria. Alla fine Mauro prenderà coraggio e confesserà alla sua fidanzata Teresa di aver avuto una relazione con Leonor e di esserne innamorato. A quel punto, la cameriera lo lascerà.

Cruz organizza una battuta di caccia a cui parteciperanno solamente i membri dell’alta società. Farà tutto questo per convincere Jimena a tornare a palazzo. Infine, Cruz prenderà in disparte Pia e le dirà di essere a conoscenza della sua gravidanza. La minaccerà quindi di disfarsi del bambino al più presto altrimenti la licenzierà. A questo punto non possiamo non farci una domanda: Pia è stata violentata? E soprattutto, c’entra qualcosa il barone?

Exit mobile version