Le fiction e le soap opera sono interessanti poiché permettono di scoprire quegli altarini che non fanno altro che vivacizzare la trama di un film. Proprio per questo motivo, con il passare delle puntate si scoprono degli aneddoti che nessuno avrebbe mai immaginato. Questo è quello che sta capitando nella fiction spagnola La Promessa, la quale ogni giorno ci rivela sorprendenti colpi di scena. Pia è incinta e pare che la donna aspetti un figlio dal barone. È vero oppure si tratta di una semplice supposizione infondata?
La Promessa: chi è l’attrice che interpreta Pia?
La Promessa è una fiction spagnola che da qualche settimana va in onda su Canale 5. Tra gli interpreti principali di questo nuovo prodotto televisivo compare anche Pia. Si tratta della governante della tenuta, una donna molto intelligente ma al tempo stesso estremamente sensibile.
Nella realtà la donna che interpreta Pia risponde al nome di Maria Castro, una donna nata a Vigo nel 1981. Dopo aver concluso gli studi presso l’Università di Scienze motorie della sua città ha svolto per un periodo la professione di insegnante di educazione fisica. Si è poi dedicata alla danza, intraprendendo la strada della recitazione e del doppiaggio.
In un secondo momento ha deciso di buttarsi nell’interpretazione di alcuni ruoli che hanno contribuito a donarle popolarità. Ha infatti recitato in moltissime serie tv spagnole, ma ha ricoperto anche molti ruoli in moltissimi spettacoli teatrali. Negli ultimi anni si è inoltre dedicata alla conduzione di svariati programmi televisivi.
Pia è incinta del barone?
Nel corso delle vecchie puntate de La Promessa abbiamo scoperto come Pia sia rimasta incinta e di come stia facendo di tutto per nascondere questa condizione agli occhi degli altri. Pare proprio che il bambino sia figlio del barone, un uomo che la donna non ama in quanto ha approfittato di lei in varie occasioni.
La donna non abortisce in quanto contraria a queste metodologie, ma sicuramente non vuole rivelare l’identità sulla paternità del suo bambino. Nonostante questo, il barone è consapevole di quello che sta succedendo ed è per questa ragione che tenta di ammaliare e conquistare la governante, facendole dei bellissimi regali come il prezioso ciondolo.
Pia però, verrà messa alle strette anche da altre persone, in quanto alcune governanti si accorgeranno della gravidanza e la minacceranno qualora questa decidesse di non farsi da parte. Non sappiamo ancora come evolveranno le cose fra Pia e il barone e soprattutto che cosa succederà una volta nato il bambino. Sicuramente i colpi di scena non mancheranno, ma siamo sicuri che Pia avrà la meglio.

