Programmi Tv

La Promessa, perché Padre Camillo sta indagando sul Barone? La verità

Alla grande famiglia de La Promessa si è aggiunto un altro e importante personaggio, ossia Padre Camillo. Se inizialmente la sua figura era legata ad un uomo di fede in cerca di cibo e acqua, ora sta cominciando a destare molti sospetti. Oltre a ciò, sia la sua identità che il motivo del suo arrivo alla tenuta rimane un mistero, almeno fino ad ora. Ma capiamo meglio.

Padre Camillo, chi è questo nuovo personaggio

Padre Camillo è giunto alla tenuta stremato da un viaggio e in cerca di acqua e cibo. Sarà Lope e Salvador che’ lo troveranno sul ciglio della strada mentre era privo di sensi e lo porteranno alla tenuta dove troverà le cure e l’affetto di Petra. Dopo essersi ripreso, Padre Camillo voleva andarsene, ma è stata la donna ad insistere perché rimanesse.

Le anticipazioni de La Promessa, ci rivelano che Padre Camillo non è chi dice di essere nella realtà e nonostante abbia la piena fiducia di Petra, qualcuno comincia a sospettare su di lui. Effettivamente, è la sua figura a porre molte domande. Oltre ad essere un personaggio nuovo e curioso, Padre Camillo comincia a fare davvero troppe domande e questo porta a storgere il naso a molti.

Padre Camillo indaga perché?

Ti potrebbe interessareLa Promessa, perché Manuel non vuole sposare Jimena: svelato il segreto

Padre Camillo si è presentato in un modo alla tenuta, come un uomo in cerca di aiuto e con un unico intento: quello di riprendersi per poi riprendere il suo cammino. Tuttavia, nonostante si sia ripreso continua a rimanere alla tenuta. Petra vede in lui come un miracolo dopo tutto quello che è avvenuto alla tenuta in questo ultimo periodo.

L’uomo però comincia a destare sospetti soprattutto in alcuni personaggi come Jana che non crede alla sua buona fede. Ma non solo. Non crede nemmeno che sia quello che dice di essere. Con la prosecuzione della narrazione si scopre che Padre Camillo sta indagando sulla nobilità e sulla servitù, ma in particolare sul barone. Al momento non si conoscono ancora i veri motivi di questo suo grande interesse, ma pare che si stia focalizzando soprattutto sugli scandali.

Jana poi sospetta che non sia veramente un religioso, ma si tratta di un’altra persona che si è nascosta dietro a questa identità per dei loschi scopi. Per capire chi sia veramente e cosa voglia dobbiamo continuare a seguire le vicende della fiction spagnola La Promessa.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

4 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago