Mancano poche ore alla nuova puntata del La Promessa. Secondo le anticipazioni, la figura di Padre Camillo sarà sempre più interessata a Manuel e a Jana. Perché l’uomo tampina i due ragazzi? Quale segreto sta nascondendo? Ecco che cosa sappiamo sull’argomento.

La Promessa: anticipazioni 3 Agosto

Nella nuova puntata de La Promessa del 3 Agosto succederanno cose davvero molto interessanti. Curro riesce a trovare la forza per parlare con la madre Eugenia. A seguito della diminuzione delle medicine la donna ha ripreso conoscenza e finalmente sembra essere in grado di capire quello cosa accade intorno a lei. Proprio per questa ragione i due avranno la possibilità di parlare dopo molto tempo e il ragazzo riuscirà a dire alla donna come le voglia un gran bene.

Manuel sta progettando il suo matrimonio con Jimena, mentre Salvador corteggia Maria portandole un bellissimo mazzo di fiori. Dopo moltissimo tempo Pia vede il barone che decide di andarla a trovare e Leonor, invece, parlerà con Mauro rivelandogli come abbia scoperto alcuni segreti che lo riguardano mentre lui negherà tutto. Petra  annuncerà a tutti come Cruz abbia deciso di incontrare la nuova collaboratrice domestica e questo manda tutti nel panico.

Quale segreto nasconde Padre Camillo?

Ti potrebbe interessareLa Promessa, Romulo conosce il segreto di Jana? Svelato il segretoJana scopre la verità su Curro

Padre Camillo vive nella tenuta da diverso tempo ma ormai i sospetti che ruotano attorno alla sua figura sono molto diffusi. In tanti credono infatti che l’uomo non sia affatto un prete è per questo che gli hanno messo addosso i loro occhi. Padre Camillo sembra intenzionato a scoprire qualcosa su Manuel e Jana, poiché i due ragazzi sono sempre al centro dei suoi pensieri.

A seguito della ricezione di una lettera piuttosto misteriosa l’uomo inizierà ad accusare il colpo ed è per questo che si lamenterà di avere spesso il mal di testa. Nella lettera gli si fa presente come non stia facendo quello per il quale era stato assunto e forse l’uomo teme delle ripercussioni sulla sua persona.

L’uomo vuole capire che rapporto ci sia fra Manuel e Jana, anche se non è ancora neanche il motivo per cui sia intenzionato a svelare il loro umore al mondo. Sicuramente nelle prossime puntate la sua figura ci verrà svelata sempre più, in quanto sembra quasi che per lui il tempo stia per scadere. Secondo voi Padre Camillo è davvero chi dice di essere oppure è una persona che si sta fingendo un prete solo per avere accesso libero alla tenuta? Lo scopriremo nelle prossime puntate de La Promessa.

Change privacy settings
×