Programmi Tv

La Promessa, perché Padre Camillo indaga su Jana e Manuel: svelato il suo segreto

Proseguono gli episodi della soap La Promessa su Canale 5. Quello che è evidente è il fatto che nella tenuta che fa da ambientazione alla storia ci sono diversi personaggi che hanno tanti segreti. Tra i protagonisti di cui si parla molto in questo periodo c’è senza dubbio Padre Camillo.

Nel corso del tempo scopriremo che il sacerdote nasconde diversi aspetti, a partire dal fatto che starebbe mentendo nei confronti degli altri e sicuramente non è chi sostiene di essere. Ma qual è il suo vero obiettivo? E perché Padre Camillo sta indagando su Jana e Manuel?

Chi è veramente Padre Camillo?

I telespettatori vorrebbero sapere chi è realmente Padre Camillo, per scoprire come evolverà la vicenda nella soap La Promessa. Sono in tanti, tra i protagonisti della trama, a pensare che Padre Camillo stia nascondendo qualcosa di importante.

Ti potrebbe interessareLa Promessa, quale segreto Eugenia conosce sulla mamma di Jana? La verità

Per esempio Jana ha compreso che il sacerdote sta effettuando delle indagini proprio su di lei e su Manuel. Sappiamo che Jana a questo punto vorrà scoprire la verità e terrà d’occhio Padre Camillo contando sull’aiuto che arriva da parte di Salvador.

Jana e Salvador hanno dei dubbi

Ma il sacerdote farà in modo di nascondersi ulteriormente, anche perché capirà che Jana sospetta di lui. Per questo farà dei discorsi che riguardano il periodo che ha trascorso in seminario, che finiranno col far sorgere dei dubbi proprio in Jana e in Salvador.

Nonostante i due non si siano lasciati convincere da queste parole, Padre Camillo riuscirà a prendere tempo. Quello che è certo è il fatto che i fan di La Promessa scopriranno sicuramente prima qual è la vera identità di Padre Camillo. Sappiamo infatti che si tratta di una spia.

Chi ha mandato Padre Camillo nella tenuta?

A questo punto la verità verrà a galla, perché l’obiettivo di Padre Camillo è quello di scoprire quali sono le reali intenzioni di Donna Cruz e di Don Alonso per quanto riguarda Jimena. Ma chi è stato a mandare Padre Camillo nella tenuta per compiere questo compito così particolare?

Colui che ha assoldato il sacerdote è stato il Duca De Los Infantes. Si tratta del padre della donna che sarà la sposa in futuro di Manuel. Insomma, il sacerdote (anche se non sappiamo se sia in realtà un sacerdote e se il suo vero nome sia proprio questo) deve indagare su ciò che succede per fare in modo di impedire che il duca non si metta in difficoltà con i Lujan.

Padre Camillo nel corso del tempo tiene informato il Duca con delle lettere. Proprio per questo scopriremo che il Duca è il responsabile di tutto ciò, visto che sta monitorando da molto tempo ciò che succede.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

17 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago