Programmi Tv

La Promessa, perché il Barone ha regalato il ciondolo a Pia? La verità è terribile

La serie tv spagnola La Promessa continua a regalarci colpi di scena che ci fanno saltare dalla poltrona. Puntata dopo puntata, la trama si fa più fitta, così come i misteri che aleggiano intorno alla tenuta. Il barone ha inoltre deciso di regalare un ciondolo a Pia, ma per quale motivo avrebbe optato per un regalo simile?

La Promessa: le anticipazioni del 6 Giugno

Come ogni giorno, anche oggi pomeriggio alle 14:45 verrà trasmessa una nuova puntata de La Promessa su Canale 5. Jana riuscirà a scoprire come Cruz abbia tentato di incastrarla nascondendo nella sua camera il tagliacarte con il quale ha ucciso Tomas. Questo però, non eviterà la nascita di alcuni sospetti nei suoi confronti, motivo per cui Funes relegherà la donna in una stanza, isolandola dal resto del gruppo. Per fortuna, però, nessuno si accorge del tagliacarte e Jana riesce a liberarsene prima che le accuse ricadano su di lei.

Manuel si arrabbierà moltissimo con l’ispettore di polizia per il trattamento che ha riservato a Jana. Al tempo stesso Leonor e Mauro continuano a vivere delle sonore difficoltà. Petra invece, confessa a Cruz di aver trovato il tagliacarte. Alcune difficoltà nasceranno anche fra le domestiche, in quanto le donne accuseranno la grande mole di lavoro che verrà  a manifestarsi nella tenuta.

La Promessa: il regalo del barone a Pia

Ti potrebbe interessareLa Promessa: Funes ritrova l’arma con cui è stato ucciso Tomas? Cosa accadrà a Jana

Molta curiosità desterà anche il regalo che il barone ha deciso di fare a Pia. La donna riceverà un bellissimo monile, un ciondolo che attirerà l’attenzione di tutti per la sua bellezza. La donna però non rivelerà a nessuno chi gliel’ha regalato, in quanto i rapporti fra lei e il barone non sono dei più quieti.

Pare infatti che l’uomo tenti di comprare il silenzio della donna a seguito di alcuni avvenimenti che riguardano il loro passato. Forse Pia è stata la testimone di qualche malefatta che il nobile ha commesso diversi anni prima e che ora vuole mantenere all’oscuro di tutti gli altri. Per alcuni tutto potrebbe assumere un significato peggiore, in quanto c’è chi sostiene che in realtà Pia sia stata vittima delle molestie dell’uomo. Ad ogni modo, i regali che il barone fa alla domestica sono volti ad ottenere il suo silenzio, in quanto queste dichiarazioni non farebbero altro che screditare la sua reputazione. Scopriremo qualche dettaglio in più su tutto questo nelle nuove puntate de La Promessa.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

31 minuti ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

7 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago