Site icon AmalfiNotizie.it

La Promessa, perché Gregorio odia Romulo: il segreto del maggiordomo

Gregorio maggiordomo la promessa

L’arrivo di Gregorio ha stravolto la situazione a La Promessa, in particolare per Romulo contro il quale ha un odio viscerale.

Il rancore inconfessato di Gregorio

Gregorio, il nuovo maggiordomo de La Promessa, ha recentemente mostrato segni di avversità e rancore, in particolare verso Romulo. Quest’ultimo, pur essendo un personaggio centrale della trama, sembra incapace di decifrare la ragione di tale astio. Ma come spesso accade nelle storie avvincenti, il passato riaffiora e ci svela i suoi segreti.

Nelle prossime puntate, un confronto tra i due uomini svelerà tutto: Romulo, in un tragico evento passato, avrebbe causato la morte del fratello di Gregorio, Mateo. L’accusa di Gregorio è pesante e densa di dolore: “Hai ucciso il mio fratellino“.

Ti potrebbe interessareLa Promessa, svelata l’identità di Padre Camillo: non è un prete ma un impostore

Tutto è riconducibile a un episodio in cui Romulo, essendo caposquadra in una fattoria vicina, aveva dato l’approvazione al giovane Mateo di domare un puledro selvatico. Il drammatico errore fu che Mateo non aveva esperienza, e ciò gli costò la vita.

Il rapporto segreto tra Pia e Gregorio

Ma il mondo di “La Promessa” è complicato e le relazioni tra i personaggi sono piene di sorprese e segreti. Uno dei segreti più sorprendenti riguarda Pia e Gregorio. Pia perderà i sensi nelle prossime puntate, cadendo direttamente tra le braccia del maggiordomo.

Gregorio scoprirà ben presto che Pia aspetta un bambino e prometterà di mantenere questo segreto. Questo avvicinamento tra i due personaggi porterà Gregorio a mostrarsi in maniera più amichevole con la servitù, ma Romulo, con la sua diffidenza abituale, avvertirà tutti di non abbassare la guardia.

Il legame tra Pia e Gregorio diventerà presto oggetto di interesse per Petra, che si metterà all’opera per scoprire quale segreto nascondono i due.

Curro, Jana e i segreti familiari

Il dramma familiare non si ferma qui. Curro avrà un confronto con Manuel rivelando che il rapporto tra lui e Jimena non è sempre stato idilliaco come molti pensavano. La marchesa Cruz, in un impeto di rabbia, rivelerà a Curro che è nato da un’infedeltà di sua madre e che Lorenzo lo detesta perché non è del suo sangue.

Il mistero si addensa quando Cruz decide di non svelare l’identità del vero padre di Curro. Curro troverà conforto in Jana, che a sua volta sta elaborando un piano per rivelargli un segreto ancora più grande: sono fratelli.

Exit mobile version