Site icon AmalfiNotizie.it

La Promessa, perché Eugenia ha portato via il piccolo Curro a Dolores: finalmente la verità

Cruz odia Curro

Facebook

Sta per andare in onda una nuova puntata de La Promessa e questa volta capiremo molte cose in più soprattutto per quello che riguarda Jana e Curro. Fate molta attenzione perché ciò che stiamo per rivelarvi vi lascerà a bocca aperta. Ecco perché Eugenia ha portato via Curro da Dolores. Scopriamo insieme cosa accadrà.

Manuel sposerà presto Jimena, ma non lo farà per amore 

Manuel non comprendeva come mai i suoi genitori fossero così insistenti circa il matrimonio con la vedova Jimena. Tuttavia, la verità è venuta a galla e ha scoperto che la tenuta versa in condizioni pietose a livello economico. L’unica soluzione sarà quella di sposare Jimena. Ora capisce come mai tanta insistenza da parte della madre in particolar modo. La ragazza però, avrebbe dovuto lasciare la tenuta, almeno per il weekend, ma Manuel la convince a non farlo. Piuttosto chiamerà i suoi genitori affinché possa chiedere loro la mano della figlia.

I marchesi a questo punto potranno tirare un sospiro di sollievo in quanto si sentono tranquilli che da questo momento le cose potranno andare solamente per il meglio. Tuttavia, il ragazzo terrà a precisare soprattutto con la mamma che il suo gesto è solo ed esclusivamente per aiutare la sua famiglia e non perché ama realmente Jimena. Anzi, non la amerà mai.

Leonor distrutta e Jana scopre la verità su Curro 

Ti potrebbe interessareLa Promessa, chi ha ucciso la mamma di Jana? La verità

Pia continua ad essere molto preoccupata per Teresa e nonostante sia intervenuta contro il Barone, ciò non è servito a nulla per fermare l’uomo. A questo punto alla governante non resta altro che parlare con Romulo e questa volta il maggiordomo reagirà a favore della sua povera cameriera. Purtroppo anche lui non avrà molta fortuna perché verrà solamente sgridato e messo al suo posto. Se ricordate, Padre Camillo aveva ricevuto una lettera da una persona misteriosa che lo costringeva a dare delle notizie sulla situazione.

Risponderà informando che Jimena non lascerà più la tenuta. Intanto, Leonor sarà disperata in quanto ha avuto l’ennesimo triste confronto con il suo amato Mauro e questa volta si chiuderà in camera e non vorrà parlare più con nessuno. Vorrà solamente viversi il dolore da sola. Ma passiamo ora al nostro interesse. Eugenia avrà un altro scatto di nervi, l’ennesima crisi, e ciò avverrà dopo aver visto Jana. La donna scambierà la giovane per Dolores e ad un certo punto le chiederà scusa per averle portato via il bambino.

Le chiederà quindi perdono e arriverà la tanto attesa confessione: le dirà infatti che si sente molto in colpa per averle sottratto suo figlio quando era solo un neonato e per Jana significherà aver scoperto la verità che tanto cercava. Ora, il passo successivo sarà quello di avvicinarsi al barone per scoprire tutta la verità, ma Maria le consiglierà di andarci piano.

Exit mobile version