Oggi inizia una nuova settimana e come sempre assisteremo alla ripresa della programmazione della soap-opera La Promessa. Eugenia è stata riportata in sanatorio e questo ha suscitato molti dubbi da parte dei telespettatori. Perché si è verificato tutto questo?
La Promessa: anticipazioni del 21 agosto
Nella nuova puntata avremo la possibilità di assistere ad un nuovo passo in avanti in merito alla relazione nata fra Manuel e Jimena. Dopo tanto tempo il ragazzo sembra essere felice di sposare la vedova del fratello, in quanto pare che stia cominciando a trovare un forte sentimento nei suoi confronti. Proprio per questo deciderà di sposarla e le farà la proposta di matrimonio davanti a tutti.
Per quanto riguarda invece il barone, questo se la prenderà con Curro dicendo di comportarsi da uomo e facendo di tutto affinché lo stesso possa dimenticare la madre. Importanti novità anche per quanto riguarda la figura di Padre Camillo. L’uomo è stato mandato all’interno della tenuta dal padre di Jimena, il quale l’aveva incaricato di scoprire le volontà dei marchesi nei confronti della figlia.
Perché Eugenia è stata riportata al sanatorio?
Nell’ultima puntata de La Promessa è emerso come Eugenia sia stata riportata al sanatorio per volere della sorella Cruz. Questo ha scatenato l’infelicità di Curro, il quale aveva scoperto come la madre fosse vittima delle medicine. I domestici de la Promessa avevano infatti deciso di ridurre la quantità di farmaci da somministrare alla donna e questa aveva riconquistato la lucidità in parte anche la forma fisica e mentale.
Curro, però, ha avvertito tutto questo come una minaccia ed è per questa ragione che ha optato per far riportare la sorella all’interno di un sanatorio. In questo modo sarà più facile tenerla sotto controllo e far sì che la stessa non possa rivelare dettagli che potrebbero compromettere la situazione di Jana e Curro.