Anche questo nuovo inizio settimana vedrà il ritorno in scena de La Promessa, l’amatissima fiction di Canale 5. Un nuovo personaggio sembra aver fatto capolino nella fiction spagnola- Si tratta di Eugenia, la sorella di Cruz e la madre di Curro. La donna nasconde moltissimi segreti, ma alcuni di questi potrebbero aver avuto delle ripercussioni sulla sua persona. Ecco perché è costretta a letto.

La Promessa: che cosa succederà nella prossima puntata?

Con l’inizio di questa nuova settimana verrà trasmessa una nuova puntata de La Promessa. Il punto cardine verrà offerto da Eugenia, una donna che farà il suo ingresso nella tenuta con il desiderio di trovare la sorella Cruz. Quando arriva, la donna è davvero molto debole, motivo per cui la marchesa deciderà di affiancarle una persona che si possa occupare di lei giorno e notte.

La domestica prescelta sarà per l’appunto Maria, la quale avrà il compito di nutrire la donna, lavarla e soprattutto farle prendere le medicine prescritte dal medico. Curro è molto felice di rivedere la madre, anche se manifesterà una certa preoccupazione a seguito delle sue delicate condizioni di salute. Anche Jana rimarrà colpita dalla sua presenza e farà di tutto per rimanere da sola con lei. Ben presto però, la domestica si accorgerà di come la donna sia quasi assente. Proprio per questo motivo deciderà di parlare con Maria per scoprire qualche risposta in più.

Perché Eugenia non può alzarsi dal letto?

Ti potrebbe interessareQuando finisce La Promessa: calendario e data ultima puntata

Come abbiamo detto prima, quando Eugenia arriverà alla tenuta La Promessa sarà in pessime condizioni fisiche. Fin da subito tutti si accorgeranno della sua grande sofferenza. Per questo motivo la donna verrà seguita da una domestica, la quale si prenderà cura di lei giorno e notte per volere di Cruz.

Purtroppo però, i collaboratori faranno una scoperta alquanto agghiacciante. Jana e tutti gli altri, infatti, scopriranno come Eugenia riceva più medicine del dovuto e di come tutte queste cure vadano ad influire sulla sua capacità cognitiva. Proprio per questo motivo Eugenia non si può alzare dal letto e non può parlare, in quanto è come se fosse in un continuo stato di coma.

Per questa ragione Maria e tutti gli anni decideranno di ridurre la quantità di medicine da somministrare alla donna. Non appena la dose verrà ridotta le cose miglioreranno radicalmente e, giorno dopo giorno, Eugenia riuscirà a riprendere il controllo sulla sua vita. Sembra inoltre che la stessa avrà una reazione inaspettata nel vedere Jana, motivo per cui, molto probabilmente, la ragazza potrà apprendere qualche dettaglio in più sulla sua storia.