Siamo nuovamente giunti a Venerdì e questo significa che assisteremo all’ultima puntata della settimana de La Promessa. Gli intrighi e le passioni continuano a farla da padrona in una storia così tanto delicata. Curro, ad esempio, sembra non voler avere nulla a che fare con Jana, tanto che potrebbe arrivare perfino a picchiarla. Ma perché?
Oggi pomeriggio andrà in onda una nuova puntata de La Promessa e come sempre al centro della scena saranno presenti Jana e Curro. I due ragazzi avranno modo di relazionarsi ancora una volta, ma tra di loro le cose proprio non vanno. Jana vuole avvicinare il ragazzo che, invece, non vuole sapere nulla di lei e non fa altro che allontanarla in malo modo.
Catalina e Simona rimangono molto colpite dal comportamento di Cruz e fanno capire la loro titubanza alla donna. Questa infatti deciderà di festeggiare il suo compleanno nonostante la disgrazia che ha colpito il povero Tomas. Petra fa di tutto per prendere il posto di Pia, la quale ha preso un permesso per recarsi in clinica e interrompere la sua gravidanza. Alla fine però Pia tornerà sui suoi passi in quanto deciderà di tenere il bambino e riprenderà servizio molto prima del previsto. Manuel cercherà di riconquistare Jana mentre Teresa cercherà di proteggere Mauro e la sua relazione con Leonor.
Nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio assisteremo ad un forte scontro tra il giovane Curro e la sorella Jana. La domestica è infatti convinta che il nobile sia suo fratello e, proprio per questo, cerca di avvicinarlo in ogni modo per raccontargli la verità. A differenza di Jana però, Curro è un ragazzino viziato e crudele, senza scrupoli, e proprio per questo tratta molto male tutti.
In più occasioni il ragazzo mostra di provare una grande antipatia verso la presunta sorella, un grande sentimento di odio. Oggi tutto questo raggiungerà l’apice quando, nel bel mezzo di una discussione, Curro tenterà di tirare uno schiaffo alla povera cameriera. Questo perché il ragazzo è stanco delle sue supposizioni e ha paura che, qualora Jana dicesse la verità, lui perderebbe tutti i suoi privilegi. Per fortuna Manuel impedirà il peggio e fermerà il ragazzo prima che la sua ira si vada ad abbattere su Jana. Manuel inoltre, informerà Don Alonso di quanto accaduto e Curro dovrà porgere le sue scuse proprio a Jana.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…