Site icon AmalfiNotizie.it

La Promessa: perché Curro rinnega la vera madre? La verità

Cruz odia Curro

Facebook

La Promessa ci aspetta con nuove puntate davvero ricche di colpi di scena. Soprattutto i prossimi episodi della soap opera saranno incentrati su Curro, che, tramite Simona, si ritrova ad apprendere la verità sulle sue origini.

Infatti il ragazzo scopre di essere figlio di Dolores, l’ex cameriera della villa. Curro non è figlio di Eugenia, come da sempre gli è stato fatto credere. È proprio Curro a reagire con furia a questa notizia, perché non vuole rinnegare le sue origini che credeva fossero nobili.

Perché Curro rinnega la vera madre

La Promessa si sta concentrando su degli episodi che portano a svelare diversi segreti. Simona in particolare si comporta in maniera strana anche con Candela e poi, in un impeto di coraggio, rivela a Curro che sua madre è Dolores e non Eugenia.

Ti potrebbe interessareLa Promessa, Maria vuole fare un gesto estremo? Cosa accadrà

Curro rimane di stucco, perché non si aspettava affatto una verità del genere e, sentendo le parole di Simona, prima discute in maniera accesa con lei e alla fine l’aggredisce. Il ragazzo non è affatto intenzionato ad accettare il fatto di essere figlio di una domestica. Quindi rinnega le sue origini, rinnega la sua vera madre. Questo suo atteggiamento fa soffrire molto Jana, anche lei figlia di Dolores.

Eugenia è la sorella di Cruz e la donna, che soffre di nervi, da tempo si trova ricoverata in una clinica. D’altronde il fatto che comunque Curro era presente nella villa sembrava dare una certa speranza a Cruz, la quale comunque era consapevole di avergli detto una bugia. Il fatto che Curro non accetti di essere figlio di una domestica, come Dolores, è spiegabile con la verità secondo la quale, in base alle sue opinioni, potrebbe perdere tutti i privilegi da nobile che ha ottenuto fino a quel momento.

Nel frattempo Catalina è intenzionata a lasciare la villa se non avrà la possibilità di ottenerne la gestione. Alonso è quasi rassegnato, ma Manuel cerca a tutti i costi di farle cambiare idea.

Il ritorno di Salvador a La Promessa

Si scopre che Salvador è vivo e che è ritornato incolume dalla guerra. È vero però che l’uomo è piuttosto emaciato e ha perso la vista anche da un occhio. Maria, dal canto proprio, non sembra essere particolarmente contenta di averlo rivisto. Tra l’altro Salvador continua a provare dolore per gli amici che sono caduti durante il combattimento.

Cruz è preoccupata e piuttosto sconvolta per quello che è successo ad Elisa. Si sente piuttosto tradita e delusa. A causa del provare queste sensazioni, si rinchiude nella sua stanza e non vuole più uscire. Gli abitanti di La Promessa sono preoccupati per le sue condizioni.

Exit mobile version