Programmi Tv

La Promessa, perché Curro odia tanto Jana? La verità sul fratello

Nuovo giorno, nuova puntata de La Promessa la soap opera spagnola che sta appassionando milioni di telespettatori che ogni giorno non vedono l’ora di scoprire come vanno a finire le vicende. Da ormai diverso tempo al centro delle trame troviamo Jana e Curro, ove la cameriera è convinta che il ragazzo sia suo fratello. Ma vediamo qual è il vero motivo del tanto odio da parte di Curro nei confronti di Jana.

Anticipazioni La Promessa 11 luglio 2023

Torniamo nel pieno delle vicende della soap opera spagnola La Promessa in cui non mancano di certo i colpi di scena e le forti emozioni. In questo periodo troveremo al centro dell’attenzione la cameriera Jana che, come sappiamo molto bene, è giunta a palazzo con un solo e unico scopo. La ragazza infatti si è fatta assumere come cameriera proprio lì perché anni prima suo fratello è scomparso mentre sua mamma, anch’essa cameriera, è stata uccisa. Jana vuole la verità a tutti i costi.

Quando Curro giunge a La Promessa, Jana capisce subito che lui potrebbe essere suo fratello, ma nonostante siano passati oltre quindici anni sembra non avere alcun dubbio. Tuttavia, lui è completamente diverso da quello che si ricordava. Infatti, non solo la tratta male ma è anche molto antipatico e dispotico nei suoi confronti. Nella puntata di oggi addirittura confesserà a Leonor di non sopportarla proprio e che spera che sparisca per sempre dalla sua vita.

Ti potrebbe interessareLa Promessa, che fine ha fatto Pia e quando tornerà? La verità

Dopo aver tentato di picchiarla, Cruz rimprovera amaramente suo nipote e lo mette in guardia. Infatti, non vuole assolutamente che una brutta voce possa rovinare la reputazione della famiglia. Il barone però, chiede alla donna di essere meno brusca con il ragazzo. Ma sapete perché Curro odia così tanto Jana?

Perché Curro odia Jana? La verità

Non appena Jana ha visto per la prima volta Curro sembra non aver avuto alcun tipo di dubbio: il ragazzo è suo fratello. Nonostante questo però, non è come se lo ricordava e la “versione attuale” sembra non piacerle molto. Curro infatti è altezzoso, dispositivo, antipatico e la tratta molto male. Vedendo il suo atteggiamento, capisce come mai non ha nemmeno amici e di questo non si stupisce.

Guardando attentamente le vicende, lo stello odio che lui prova per Jana è lo stesso che provano gli altri nei suoi confronti. Ma è proprio qui che sorge una domanda: perché Curro odia così tanto Jana? Al momento non abbiamo alcuna risposta ed è per questo che molti telespettatori rimangono quotidianamente interdetti dinnanzi a questo tipo di atteggiamento del ragazzo aristocratico.

Le ipotesi sono tante, ma si teme che Curro si comporti in questo modo per evitare che Jana riveli la sua vera identità. Infatti, si pensa che il ragazzo sappia esattamente chi sia, ma se la verità venisse a galla lui perderebbe ogni tipo di agio e diritto e soprattutto la sua reputazione verrebbe messa in discussione. Questo però non è nulla di certo. Dovremo attendere ancora un po’ prima di capire cosa passa per la testa di Curro.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

7 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

19 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago