Anche quest’oggi, 27 luglio 2023, andrà in onda una nuova puntata de La Promessa e ne vedremo davvero delle belle. Questi appuntamenti saranno infuocati proprio come le giornate afose di questa estate e in molti si chiedono come finiranno alcune questioni.

C’è un quesito però che continua a rimbalzare nella mente dei telespettatori e riguarda Curro e Jana. Prima di rivelarvi a casa ci riferiamo, vediamo le anticipazioni di oggi.

Anticipazioni La Promessa oggi 27 luglio 2023

Nella puntata di oggi vedremo Jana e Manuel in volo per l’ultima volta. I due sono da sempre innamorati e non passa giorno in cui il marchese non glielo dica. Tuttavia, la cameriera è spaventata di questa possibile relazione ed è per questo che lo ha sempre rifiutato. Ad ogni modo, sono pronti tutti e due a lasciare i propri sentimenti alle spalle e decidono di rimanere amici. Prima di ciò si concederanno un ultimo volo assieme.

Ti potrebbe interessareLa Promessa, il Barone tenterà di violentare Teresa, ma sarà ucciso: ecco da chiPia e la sua gravidanza

Entrambi lo vivono come un addio, e soprattutto Jana si renderà conto che non appena scenderà da quel aereo dovrà dire addio per sempre al suo amato. Ed è proprio quando scenderanno che la ragazza scoppierà in un pianto inconsolabile e Manuel, rendendosi conto, l’abbraccerà. Sarà però un abbraccio in cui l’amore si percepisce. E proprio a percepirlo sarà Jimena che vedrà tutta la scena.

La duchessa a quel punto vorrà lasciare per sempre la tenuta, ma il gesto del ragazzo la spiazzerà. Le chiederà infatti di rimanere a cena in quanto sarà il momento giusto per fare un annuncio. A quel punto Jimena accetta sperando che ne varrà la pena. Intanto, Teresa è sempre più al centro dell’attenzione del barone e indosserà il profumo che le ha regalato. La cameriera però, continua ad ignorare il pericolo e Pia non saprà più cosa fare per aiutarla.

Perché Curro è stato adottato e Jana no?

Parliamo ora di una grande incognita per tutti i telespettatori. Jana ha lottato per farsi assumere alla tenuta in quanto è determinata a scoprire cosa è successo alla mamma e al fratello quindici anni prima. Spieghiamo meglio. Anni fa, la mamma lavorava a La Promessa ma è stata uccisa e il colpevole non è mai stato scoperto. Suo fratello invece è scomparso.

Curro giunge alla dimora e Jana non ha alcun dubbio: il ragazzo è suo fratello, ma non è lo stesso ragazzo che si ricordava anni fa. Il bambino che ha lasciato era dolce e simpatico, mentre l’uomo che è ora è dispotico, maleducato e indisposto. Nonostante questo, la cameriera è determinata a dirgli tutto. E così farà. Curro sarà scioccato anche perché capirà che le sue origini non sono così nobili e cambierà atteggiamento con la sorella.

Al momento non sappiamo come mai lui è stato adottato e lei no, ma pensiamo che a breve verrà fuori tutta la verità.

Change privacy settings
×