La Promessa ci ha abituati a dei colpi di scena importanti. Sicuramente le sorprese che ci attendono nel corso della trama e quelle che abbiamo già visto contribuiscono a sviluppare in maniera importante le vicende che stanno alla base della serie.
Sanno bene tutti gli appassionati di questa soap che i vari personaggi hanno una personalità ben definita e con il tempo hanno imparato a conoscerli in maniera più approfondita. Tutto ciò ha messo i telespettatori nelle condizioni di poter comprendere anche come operano all’interno della trama che anima la serie che va in onda su Canale 5. Ultimamente le attenzioni si stanno concentrando sull’arrivo di Curro.
Curro è il presunto nipote di Cruz. Ma possiamo capire di più su questo personaggio anche a partire dall’episodio in cui Catalina sfoglia l’album di famiglia con Jana. La ragazza vede così una fotografia della madre Dolores insieme ad una donna che sta sulla sedia a rotelle.
Jana chiede spiegazioni e Catalina dice che quella signora malata è la sorella di Cruz. Catalina poi fa una rivelazione a Jana che lascia tutti con il fiato sospeso. Infatti è proprio Catalina a rivelare alla giovane che Eugenia, la sorella malata di Cruz, ha avuto un figlio. Si tratta di Curro, il cui vero nome è Francisco.
Jana rimane molto colpita dalla storia raccontata da Catalina e quindi sospetta riguardo al fatto che questa storia possa essere vera. Anzi comincia a pensare che Curro possa essere proprio identificato con Marcos, il fratello che lei ha perduto per sempre.
I telespettatori vorrebbero capirne di più su Curro e sul rapporto che lega Curro agli altri personaggi de La Promessa. Per esempio molti si chiedono perché Cruz odia Curro e a questo proposito c’è una verità che ancora rimane segreto. Infatti anche il ragazzo, ormai 17enne, vorrebbe sapere i motivi di questo astio da parte di Cruz, ma non riesce a capirne la verità, almeno per il momento.
Jana si mette nelle condizioni di incontrare Curro, anche se l’arrivo del ragazzo nella tenuta destabilizza un po’ i rapporti. Infatti il ragazzo è molto aggressivo e arrogante e in un momento sta anche per picchiare Jana. La ragazza comunque non si fa intimorire e capisce benissimo che l’atteggiamento di Curro è quello di trovare l’approvazione di Cruz e di tutti i suoi parenti. Forse, come pensa Jana, Curro non appartiene alla famiglia dei Lujan.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…