Ormai i telespettatori a casa si sono appassionati di una fiction spagnola che ci accompagna nei pomeriggi di Canale 5. Stiamo parlando de La Promessa, una storia che vede come protagonisti marchesi e nobili anteposti alla figura dei loro domestici. Tra le cose che ci si chiede sempre più spesso compare anche l’odio che Cruz prova verso Curro. Scopriamo insieme perché la nobildonna prova questo risentimento verso il giovane ragazzo.
La Promessa: chi è Curro?
Nelle ultime settimane si è data molta importanza ad un personaggio che sembra essere circondato da un fitto alone di mistero. Stiamo parlando del giovane Curro, un ragazzo di cui non si conosce il passato e che proprio per questo risulta essere al centro dei pensieri della giovane Jana.
Scoprire qualche informazione su questo ragazzo non è così semplice e pare che Jana dovrà fare delle corse contro il tempo per ottenere qualche informazione preziosa. Quando il ragazzo si presenta nella famosissima tenuta viene descritto come uno dei nipoti dei marchesi.
A differenza del suo aspetto molto dolce, Curro appare crudele e presuntuoso. Proprio per questa ragione non ha molti amici, in quanto tutti lo evitano poiché non sopportano la sua arroganza. Jana, ovviamente, cercherà di dimostrarsi neutrale in quanto pensa che dietro Curro si nasconda proprio il fratello Marcos.
Perché Cruz non sopporta Curro?
Un’altra cosa che risulta essere molto palese agli occhi del pubblico è la forte antipatia che Cruz sembra manifestare proprio verso Curro. Di questo ne è ben consapevole anche il ragazzo, il quale riesce ad avvertire il grande odio che la donna prova nei suoi confronti anche se, in un primo momento, non sembra coglierne le motivazioni.
Secondo alcuni telespettatori, Cruz potrebbe odiare il ragazzo proprio perché le sue origini non sono nobili, ma nonostante questo è stato accettato nella sua famiglia come se lo fosse veramente. Questo significa che. essendo un maschio, potrebbe ereditare gran parte delle ricchezze familiari, cosa che invece Cruz non può fare in quanto secondo la tabella di successione i maschi hanno più diritto delle femmine.
Curro inoltre, potrebbe minacciare anche l’eredità di Manuel se riuscisse a sposarsi prima del figlio di Cruz. Questo infatti non sembra intenzionato ad accasarsi in quanto il suo hobby del volo viene prima di tutto. Non perdiamo quindi le prossime puntate de La Promessa per scoprire che cosa succederà al giovane ragazzo.

