Site icon AmalfiNotizie.it

La Promessa, perchè Cruz non sopporta il nipote Curro: il segreto pesa come un macigno

Cruz La Promessa

Nuove ed avvincenti puntate de La Promessa si susseguono come una piacevole abitudine nel pomeriggio di Canale 5. Tra i grandissimi enigmi di questa storia compare anche l’odio profondo che Cruz sembra manifestare nei confronti di Curro. Ma per quale motivo la donna non riesce a sopportare il suo nipotino più giovane? I due nascondono un segreto misterioso?

La Promessa: le anticipazioni del 20 Luglio

Nel primo pomeriggio di Canale 5 sarà possibile assistere ad una nuova e molto interessata puntata de La Promessa. Dopo aver trascorso l’intero pomeriggio con Jana a cercare il libro perduto da Cruz, Curro trova finalmente il tanto ambito manoscritto e non vede l’ora di farlo avere alla zia speranzoso nella sua gratitudine.

Teresa continua a soffrire per la fine della sua storia con Mauro mentre questo dovrà fare i conti con un nobile pretendente che sembra essere davvero molto interessato alla giovane Leonor. Allo stesso tempo il maggiordomo riuscirà a riflettere sulla sua condizione e capirà che, forse, la sua storia con la giovane marchesina non sarà mai destinata ad avere un lieto fine.

Perchè Cruz odia così tanto il nipote Curro?

Ti potrebbe interessareLa Promessa, Curro confessa la verità a Jana: cosa accadrà adesso?

Cruz e Curro sono rispettivamente zia e nipote, anche se tra di loro non esiste quel legame profondo che solitamente si viene a manifestare con questo grado di parentela. Ricordiamo infatti che Curro è stato adottato e quindi non sarebbe un reale nobile della tenuta.

Il motivo per cui Cruz odia moltissimo il giovane Curro è proprio legato a questo. Il ragazzo non è nobile di nascita e la donna non capisce come possa godere di tutti questi privilegi pur non avendone un reale diritto. Un’altra minaccia non farà che peggiorare la situazione già altamente compromessa tra i due: Curro potrebbe sposare Jimena ed ereditare così l’immenso patrimonio al posto di Manuel.

Ovviamente la marchesa farà di tutto per impedire le nozze e far sì che, invece, sia proprio il figlio a sposare Jimena. In questo modo il titolo non andrebbe perso e nemmeno Cruz dovrebbe rinunciare a tutti i benefici acquisiti nel corso degli anni. Peccato però che i piani della donna falliranno inesorabilmente in quanto Manuel non ne vuole sapere di sposare Jimena. Questo perché il ragazzo è perdutamente innamorato di Jana e vuole dedicare il resto della sua vita alla sua grande passione: l’aviazione. Non perdete quindi la prossima puntata de La Promessa e siamo sicuri che rimarrete stupiti dai risvolti previsti dalla trama!

Exit mobile version