Programmi Tv

La Promessa, perché Cruz ha ucciso Tomas? La verità

Cruz ha ucciso Tomas il protagonista della soap opera La Promessa. Scopriamo il perchè e cosa accadrà.

Jana e l’aiuto di Tomas nelle indagini

Jana arriva a Palazzo della Promessa con un obiettivo chiaro in mente: scoprire l’assassino della madre e il rapitore del fratello. Dopo aver salvato Manuel da un incidente aereo, ottiene la possibilità di lavorare nel palazzo. Nel corso del suo soggiorno, si trova in una situazione compromettente e decide di confidarsi con Tomas, l’erede della famiglia de Luján. Tomas diventa un alleato prezioso per Jana, promettendole il suo aiuto nelle indagini sulla morte della madre.

La morte improvvisa di Tomas

Ma quando Tomas inizia a sospettare chi possa essere il colpevole del delitto, il destino si rivolta contro di lui. Cruz, per ragioni ancora sconosciute, decide di porre fine alla vita del giovane, lasciando Jana sola nella sua missione. L’anello di fidanzamento che Tomas aveva dato a Jana come pegno del suo aiuto diventa ora una possibile prova contro di lei.

L’indagine sulla morte di Tomas e i sospetti su Jana

Ti potrebbe interessareLa Promessa, chi ha ucciso Tomas? La verità

Il sergente Conrado Funes arriva a palazzo per indagare sulla morte di Tomas. Nel frattempo, Jana cerca di liberarsi dell’anello incriminato, ma Petra, la cameriera personale di Cruz, la indica come principale sospettata. Nonostante le accuse, Jana riesce a resistere all’interrogatorio del sergente, inventando una serie di bugie per distogliere i sospetti da sé.

Le reazioni alla morte di Tomas

La morte di Tomas causa grande disperazione tra gli abitanti del Palazzo della Promessa. Simona, la responsabile della cucina, che considerava Tomas come un figlio, è devastata dalla notizia e decide di lasciare il suo lavoro. Anche Jimena, la vedova di Tomas, esprime il desiderio di lasciare il palazzo e tornare a vivere con i suoi genitori. Ma Cruz, conscia dell’importanza di mantenere l’ereditiera al suo fianco, farà di tutto per impedirle di lasciare il Palazzo della Promessa.

Il motivo dietro l’omicidio di Tomas

Nonostante i tanti misteri che ancora avvolgono la morte di Tomas, una cosa è certa: Cruz è la responsabile del suo omicidio. Ma perché l’ha ucciso? La risposta a questa domanda resta avvolta nel mistero. Cosa ha spinto Cruz a compiere un atto così drastico? Tomas ha scoperto che è stata Cruz a far uccidere la madre di Jana e per evitare che il figliastro lo dica a tutti lo uccide.

Gervasio Mollica

Share
Published by
Gervasio Mollica

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

15 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago