Programmi Tv

La promessa, perché Cruz ha ucciso la mamma di Jana? La verità

Tomas è stato ucciso da Cruz perchè aveva scoperto la verità sulla donna. E’ stata lei a far uccidere la madre di Jana. Scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate de La Promessa.

Jana e la sua missione di scoprire la verità

Jana, la protagonista della telenovela “La Promessa“, si trova di fronte a un muro, un intrigo di segreti e bugie. Decisa a fare luce sulla verità, Jana confessa a Tomás, il marchesino, il motivo per cui si è introdotta nella tenuta de La Promessa: è determinata a risolvere il mistero dell’omicidio della sua madre Dolores e del rapimento del fratellino, avvenuto quindici anni prima.

Le rivelazioni di Tomas e i sospetti su Cruz

Tomas, interessato al racconto di Jana, chiede ulteriori dettagli sulla tragica storia della madre della ragazza. Jana non ha molte informazioni, ma ha una foto della madre. Quando Tomas vede la foto, ha una sorta di illuminazione: riconosce il volto di chi ha fatto del male a Dolores e ha portato via il fratellino di Jana. Prima di rivelare tutto a Jana, tuttavia, Tomas decide di fare ulteriori verifiche. Promette a Jana che le dirà tutto quello che sa nel giro di poche ore.

Ti potrebbe interessareLa Promessa, perché Cruz ha ucciso Tomas? La verità

I sospetti di Tomas si concentrano rapidamente su Cruz, la nuova sposa di suo padre. Tomas entra in camera di Cruz, la sveglia e le rivela di aver finalmente ricostruito tutti i pezzi del puzzle riguardanti la sorte di Dolores. Tomas le dice che i suoi giorni a La Promessa sono contati.

L’omicidio di Tomas e le domande rimaste senza risposta

Tuttavia, prima che Tomas possa rivelare la verità a Jana, viene ucciso dalla sua matrigna, Cruz. Questo drammatico evento porta con sé una serie di domande: Cruz ha ucciso Tomas perché il ragazzo aveva scoperto qualcosa di importante o perché vuole che l’eredità del marchese vada ai suoi figli?

La ricerca continua della verità

Una cosa è certa: per il momento, Jana rimane all’oscuro della verità sulla morte di sua madre e sulla scomparsa di suo fratello. Nonostante la morte di Tomas, il mistero di Dolores rimane irrisolto. Jana, nonostante le avversità, deve continuare la sua missione per scoprire la verità. Ma con Cruz che ora ha tutte le carte in mano, il cammino verso la verità diventa sempre più insidioso e pericoloso.

Nicoletta Cerone

Nata a Vallo della Lucania, nel corso della sua vita ha sviluppato la passione per la scrittura e per la cucina. Si occupa di intrattenimento e gastronomia, mettendo al primo posto la semplicità nella comunicazione perchè quando si leggono i suoi articoli: tutti devono sentirsi a casa

Share
Published by
Nicoletta Cerone

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

16 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago