Nelle ultime puntate de La Promessa molti interrogativi sono sorti in merito alla figura di Padre Camillo. In molti hanno cominciato a dubitare della sua persona in quanto l’uomo sembra essere sempre molto ambiguo. C’è addirittura chi sostiene che l’uomo non sia un prete. Ecco che cosa sappiamo su di lui.
Nella puntata odierna de La Promessa Manuel continuerà a dichiarare il suo amore a Jana, anche se la ragazza non può fare a meno di rifiutarlo a seguito della loro condizione sociale. Dopo essersi allontanati un’ultima volta i due avranno modo di parlare e decideranno di rimanere amici pur continuando ad amarsi.
Decideranno quindi di celebrare la loro amicizia con un volo che purtroppo segnerà profondamente la donna, la quale scoppierà in lacrime all’idea di non poter più vedere il suo amato. Durante un abbraccio fra i due comparirà anche Jimena, la quale estremamente delusa, sarà pronta a lasciare la tenuta in quanto consapevole del grande amore che Manuel riversa nei confronti di Jana.
Il barone ha preso di mira Teresa la quale, essendo molto ingenua, non si accorge del pericolo al quale si è esposta. Pia continuerà a metterla in guardia, anche se l’uomo le farà credere di essere molto dolce nei suoi confronti facendole diversi regali. Petra continua a provare grandi dubbi nei confronti di Padre Camillo mentre Leonor dichiarerà a Mauro di essere pronta ad ogni cosa per lui, anche se questo la rifiuterà.
La figura di Padre Camillo è davvero molto misteriosa e sono in tanti i domestici ad avere dei dubbi sulla sua persona. La prima di tutti è proprio Petra, la quale ha osservato a lungo l’uomo e ha deciso di rivelare ai suoi superiori come secondo lei questo non si è affatto un prete.
Puntata dopo puntata, abbiamo scoperto come l’uomo sia molto misterioso e di come nasconda un segreto che, in qualche modo, potrebbe essere collegato a Jana. Secondo diverse persone l’uomo sta mantenendo un segreto che andrà a rivelare solamente nel momento giusto. Il biglietto misterioso poi, ha fatto presagire come la sua presenza nella tenuta si stia prolungando troppo e di come lui debba compiere una missione senza dare troppo nell’occhio. È quasi certo, quindi, come Padre Camillo non sia realmente un prete ma un personaggio che finge di esserlo proprio per scoprire qualcosa che riguarda una delle persone che vive nella famosa tenuta.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…