Le anticipazioni delle prossime puntate de La Promessa ci fanno rimanere a bocca aperta soprattutto per quello che riguarda il triangolo amoroso Leonor, Teresa e Mauro. La marchesa infatti sta per venire a sapere una verità scottante. Vediamo insieme di cosa si tratta.
Anticipazioni settimanali de La Promessa
Padre Camillo sta destando sempre più dubbi e soprattutto Jana e Salvador non crederanno alla sua buona fede. Intanto, Manuel acconsentirà a Jimena di tornare a casa nel fine settimana per poter stare accanto alla mamma dopo la perdita della nonna. Il dottore che visita Eugenia si sta rendendo conto che la donna è troppo lucida e ciò significa che qualcuno non le sta dando la giusta dose di medicinali.
A quel punto per celare l’inganno, Maria berrà quello che rimane della medicina, ma si addormenterà nel letto di Eugenia. La troverà in un secondo momento Salvador. Inoltre, Alonso parlerà con suo figlio e gli dirà che l’unico modo per togliersi dai guai finanziari è che lui possa sposare Jimena. Pur non essendo felice, il ragazzo accetterà e lo farà solamente per aiutare la sua famiglia.
Teresa confiderà a Mauro di aver trovato un altro lavoro e l’uomo non sarà affatto semplice. Si recherà quindi da Pia e le racconterà tutto. La domestica capisce che dietro a questa decisione ci sono le insistenze del barone e si deciderà di affrontarlo. Intanto, Padre Camillo troverà una Leonor in preda ad una crisi di cuore e le dirà di confidarsi.
La marchesina quindi gli dirà di essersi innamorata di un uomo sposato e di soffrire perché è stata lasciata. Eugenia ha avuto un ennesimo scatto di ira ed è per questo che sua sorella Cruz decide che sia giunta l’ora di rispedirla in sanatorio. Ma tornando a Mauro, Teresa e Leonor cosa accadrà tra di loro?
Mauro confiderà a Leonor il suo segreto?
Le anticipazioni de La Promessa ci rivelano che sta per accadere qualcosa di importante. Partiamo subito con il dire che Teresa sarà colei che si prenderà cura di Eugenia insieme a Maria. Insieme a Jana decideranno di ridurre la dose di medicinali a Eugenia in modo che la donna sia molto più lucida.
Maria e Salvador verranno visti da Petra in atteggiamenti intimi e quest’ultima lo andrà a riferire subito a Romulo. I due fidanzati gli diranno di non fare nulla di male e faranno passare la donna come bugiarda. Leonor è molto triste per la sua situazione sentimentale e ha sospetti che Mauro, l’uomo che ama, abbia avuto dei trascorsi intimi con Teresa. Decide così di chiederglielo. Il cameriere non solo le dirà che è tutto vero, ma ammetterà di essere persino sposato con Teresa.