screen youtube
La fiction spagnola La Promessa, promette per il ritorno in onda colpi di scena e attimi di suspense. Maria scopre che Salvador è morto: la reazione.
Le anticipazioni della soap opera televisiva “La Promessa” per le puntate in onda dal 2 al 5 gennaio 2024 rivelano uno sviluppo drammatico nella vita di Maria e un atteso momento di riconciliazione tra Candela e Simona.
Nell’episodio, Petra, la dama di compagnia di Cruz, svelerà a Maria la tragica notizia della morte di Salvador, avvenuta in guerra. Questa rivelazione sarà un duro colpo per la giovane domestica, che aveva atteso il ritorno del suo fidanzato con fervida speranza.
In un colpo di scena, Petra anticiperà la notizia a Maria, ignorando l’intenzione originaria di Jana e Lope di comunicarle la dolorosa verità.
Non solo Maria dovrà affrontare il lutto per la perdita di Salvador, ma Petra continuerà a essere al centro delle vicende, coinvolta in un tentativo di avvelenare Elisa, la baronessa. Tuttavia, il suo piano non avrà successo, lasciando la baronessa incolume.
Nel frattempo, il nuovo sviluppo nelle relazioni tra Candela e Simona sarà motivo di speranza per gli appassionati della serie. Dopo una serie di conflitti, le due donne finalmente faranno pace. Martina avrà un ruolo chiave nel convincere Candela a riconciliarsi con Simona, anche se la loro amicizia non sarà più la stessa.
Le vicende parallele coinvolgeranno altri personaggi, come Pia, che si troverà a dover gestire la rivelazione del padre biologico del bambino che porta in grembo, e Maria, la cui sofferenza sarà fonte di preoccupazione per Mauro e Lope. Quest’ultimo, temendo che Maria possa prendere decisioni inconsulte, chiederà a Jana di vegliare su di lei.
La storia d’amore tra Maria e Salvador, interrotta dalla sua partenza per il fronte militare a seguito di problemi giuridici, giungerà a una conclusione dolorosa con la morte del giovane. Maria, che aveva sognato un futuro insieme a Salvador, si troverà a dover affrontare la triste realtà.
La trama promette emozioni intense, rivelazioni scioccanti e momenti di riconciliazione, mantenendo gli spettatori con il fiato sospeso di fronte alle vicende complesse dei personaggi amati della serie. Restate sintonizzati per non perdere i prossimi sviluppi che continueranno a tenere incollati gli spettatori alla loro poltrona.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…