Tutti vogliono che il marchese Manuel esposi Jimena, la vedova del fratello ormai scomparso. L’uomo non è convinto di voler compiere questo passo, mentre la donna si è realmente innamorata di lui. Dopo molte insistenze però, il giovane potrebbe cedere e la ragazza ottenere quello che vuole. Che cosa succederà dunque fra i due?
La Promessa: le anticipazioni del 27 Luglio
Nella nuova puntata de La Promessa avremo importanti novità in merito alla storia tra Manuel e Jimena. Per quanto riguarda Mauro invece, troverà il coraggio di dire a Leonor che l’ha vista mentre si baciava con Romulo e che quindi è giunto al momento di mettere un punto alla loro storia. Ovviamente però i due non si vogliono lasciare in malo modo ed è per questo che trascorreranno una notte insieme all’insegna della passione.
I collaboratori della tenuta hanno scoperto che Eugenia arriverà da loro fra qualche giorno ed è per questo che faranno di tutto per accoglierla nel miglior modo possibile. Padre Camillo, invece, sembra aver stretto un rapporto molto forte con Petra, ma sotto un profilo di vista diverso sembra volerne fare il lavaggio del cervello. Si verificheranno inoltre dei dissapori fra le domestiche, in quanto Lope e Simona litigheranno su diversi aspetti e cercheranno di convincere i loro colleghi di essere le migliori nel loro campo.
Le nozze fra Manuel e Jimena: l’uomo perde la memoria
Durante una cena in famiglia Manuel si alzerà in piedi e dinanzi a tutti chiederà a Jimena di sposarlo. Questo ferirà moltissimo Jana ma la donna farà finta di niente, in quanto sa che il suo amore per il ragazzo è impossibile. I due avranno poi modo di parlarne in un secondo momento ed è proprio qui che Manuel approfitterà dell’occasione per rivelare i suoi veri pensieri Jana.
Il marchese, infatti, annuncerà come questo matrimonio sia di convenienza e di come faccia tutto per salvare le apparenze. Secondo le anticipazioni quindi, Manuel e Jimena alla fine convoleranno a nozze davvero ma, ancora una volta, non sarà presente un lieto fine. Sembra che Manuel subirà un incidente che gli farà perdere la memoria che in qualche modo andrà a minacciare la sacra unione appena celebrata.
Secondo alcuni telespettatori, l’incidente di Manuel comporterà la perdita della memoria ma solo nei confronti di Jimena, mentre l’uomo riconoscerà senza alcuna difficoltà Jana. Questo perché lui è veramente innamorato della domestica e nemmeno il più crudele degli incidenti potrebbe far sparire i suoi sentimenti verso di lei.

