Programmi Tv

La Promessa, Manuel sposerà Jimena dopo aver perso la memoria: svelato lo stratagemma

La Promessa è la fiction spagnola che ha conquistato il cuore di moltissimi spettatori e le vicende sono molto intriganti. In particolare, in questo periodo, al centro dell’interesse del pubblico c’è quanto accaduto a Manuel. Sposerà ancora Jimena dopo aver perso la memoria? Prima di scoprirlo vediamo insieme qualche anticipazione.

Jana e il suo interesse per Curro

Jana ha capito che Curro nasconde qualcosa, ma poi ha capito che probabilmente nemmeno il giovane conosce la verità. Ad ogni modo, la cameriera riesce ad avvicinarsi a lui e finalmente trova il modo per parlargli. Tuttavia, lui la tratterà malissimo e con disprezzo, lasciando Jana a bocca aperta. A questo punto la ragazza sarà molto abbattuta e delusa, ma ha deciso di non demordere: suo fratello deve conoscere la verità.

Oltre a questa impresa, Jana ha deciso di tenersi molto lontana da Manuel che dopo l’incidente ha perso la memoria ed è destinato a matrimonio con Jimena, la vedova di suo fratello. Jana, giunta a palazzo per alcuni suoi scopi, ha anche la forza di aiutare gli altri e in questo caso sosterrà Pia. Quest’ultima è molto giù di morale a causa della sua gravidanza e prenderà in seria considerazione l’aborto.

Ti potrebbe interessareLa Promessa, chi è veramente Curro: la verità sul presunto fratello di Jana

Infatti, chiederà a Cruz di concederle tre giorni di permesso per poter interrompere la gravidanza e la donna glieli concederà. Alla fine Pia è consapevole che questo bambino non è frutto di un amore e oltretutto rischia il posto di lavoro, ma è pur sempre suo figlio. Jana la rassicurerà e le promette che qualsiasi cosa decida lei le starà accanto. Ma cosa darà Manuel? Sposerà Jimena o vorrà restare con Jana?

La decisione di Manuel dopo la perdita di memoria

Come abbiamo appreso in questi ultimi giorni, Manuel ha avuto un incidente aereo e inizialmente è stato dato per morto. Tuttavia, è riuscito a sopravvivere, ma al suo risveglio non ricordava nulla. Jimena, approfittando di questa situazione, decide di fargli credere che prima dell’incidente erano fidanzati ed erano in procinto di sposarsi. Manuel non ha nulla a cui aggrapparsi se non alle parole della ragazza a cui crederà.

Tuttavia, quando vede Jana riscopre qualcosa dentro di sé che gli fa capire di essere in  realtà innamorato di lei. Nonostante questo lei cercherà di stargli alla larga. Intanto, per Manuel le cose si mettono meglio ma quando scopre che Jimena torna a palazzo avrà un’accesa discussione con i suoi genitori. Sua madre è pronta a sacrificarlo pur di salvare la famiglia dalla bancarotta.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

5 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

17 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago