Programmi Tv

La Promessa, paura per Manuel, scompare con il suo aereo: si salverà? La verità

Nuovi colpi di scena per La Promessa. Al centro delle vicende c’è sicuramente Manuel, secondo ciò che ci indicano le anticipazioni spagnole della serie TV che sta avendo parecchio riscontro da parte del pubblico. La Promessa attualmente occupa la fascia del pomeriggio di Canale 5.

Se da un lato viene dato ampio spazio ai fatti che riguardano Salvador, che sarà soggetto ad un arresto, dall’altro non si può fare a meno di stare in ansia per Manuel, in quanto l’uomo scompare con il suo aereo e fa perdere le tracce di sé. Ma che fine ha fatto Manuel? Molti appassionati della soap si chiedono se veramente Manuel si salverà. Scopriamone di più a questo proposito.

La scomparsa di Manuel con il suo aereo

Manuel decide di mettersi in viaggio con il suo aereo. L’uomo parte di notte, una scelta che si rivela piuttosto difficile, perché alla fine non è esente da rischi. Infatti di Manuel si perderanno completamente le tracce. Il giovane si era dato dei tempi precisi per il ritorno a casa, ma per qualche evento misterioso e sconosciuto non riesce a rispettare i tempi che si era dato.

Ti potrebbe interessareLa Promessa, Pia porterà avanti la gravidanza? La scelta

La famiglia inizierà a preoccuparsi e pensa subito che gli sia accaduto qualcosa di tragico. È proprio la famiglia che apprende dalla guardia civile il giorno dopo che si è verificato un incidente. In questo evento potrebbe essere rimasto coinvolto anche Manuel con il suo aereo.

La famiglia di Manuel è sotto shock e comincia a rassegnarsi sul fatto che Manuel sarebbe morto. L’evento costituisce un duro colpo da affrontare anche per Jana, perché capisce che adesso è finita completamente la sua relazione con il marchese. Ma Manuel è davvero morto? Oppure ci saranno delle altre sorprese che ci faranno rendere conto di come l’uomo sia riuscito a mettersi in salvo?

Manuel è veramente morto?

Bisogna dire che Manuel aveva deciso di intraprendere quel viaggio di notte con l’aereo a causa di un malinteso. Infatti l’uomo pensa che Jana lo abbia rifiutato. Il giovane scrive a Jana un biglietto, tramite il quale le propone di andare via insieme per poter vivere non più un amore clandestino.

Però non riceve alcuna risposta da parte della ragazza e quindi decide di mettersi in viaggio per lasciare la Spagna, perché pensa di essere rifiutato. Si parla di malinteso perché quel bigliettino non arriverà mai nelle mani di Jana.

Per scoprire se Manuel sia veramente morto, bisogna attendere le prossime puntate di La Promessa, in cui un altro dramma sconvolgerà le trame della soap. Si tratta dell’ipotesi che il barone Juan scomparirà e tutti penseranno che sia stato ucciso.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

10 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

22 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago