Uno dei rapporti più controversi nella soap La Promessa è quello che vede come protagonisti i due fratelli Tomas e Manuel. I due sembrano essere il giorno e la notte ma, nonostante questo, Manuel sembrerà accusare molto la dipartita del fratello maggiore. Ma sarà proprio lui ad essere arrestato per il suo omicidio?
La nuova fiction spagnola di Canale 5 è iniziata con un matrimonio, un evento allegro che avrebbe dovuto essere di buon auspicio per la sorte del programma. Purtroppo però, il dramma si è subito riversato su tenuta La Promessa, la villa presso la quale si svolgono le vicende raccontate nel telefilm. Tomas, lo sposo, è stato rinvenuto morto a poche ore dal matrimonio e questo ha gettato nel panico tutti i presenti.
La sposa ha visto la tragedia abbattersi sulla sua vita, in quanto pronta ad affermarsi come moglie, non sicuramente come vedova. Tutti i presenti sono stati accusati in quanto l’uomo è stato ucciso con un oggetto appuntito. Proprio per questo viene convocato l’ispettore Funes, il quale procederà alle dovute indagini per scagionare gli innocenti e trovare il colpevole. Molte persone sembrano essere a conoscenza di segreti che potrebbero in qualche modo portare alla risoluzione del caso, ma non parlano per paura di subire delle ripercussioni a loro volta.
In occasione del matrimonio di Tomas aveva fatto ritorno anche il fratello più piccolo, ovvero Manuel. Il ragazzo, reduce da un incidente aereo che avrebbe potuto esporlo a dei sonori pericoli per la sua vita, sembrava non avere un grande rapporto con il defunto. I due erano molto diversi e, soprattutto, alcuni temono che Manuel fosse geloso dell’eredità che Tomas avrebbe intascato dopo il matrimonio. È stato dunque lui ad uccidere il fratello?
Uno dei primi ragionamenti che Funes fa a seguito del ritrovamento del corpo di Tomas è proprio il coinvolgimento da parte di Manuel in questo omicidio. Sono davvero tante le persone a pensare che il secondogenito della famiglia possa aver commesso un’atrocità simile. Questo perché, a quell’epoca, le disparità erano all’ordine del giorno e quasi tutti i beni e l’eredità andavano al primogenito.
Manuel farà capire tutti che non erano queste le intenzioni nei confronti del fratello, ma pochi sono disposti a credergli. Fra questi Jana, che a sua volta verrà accusata dell’omicidio di Thomas, ma per fortuna riuscirà a difendersi grazie ad un fortunato caso. Secondo le anticipazioni, i sospetti ricadranno su Manuel. Proprio per questo si suppone che il ragazzo verrà tratto in arresto fino a quando non emergeranno dati che confermeranno la sua innocenza. Jana farà di tutto per dimostrare l’innocenza dell’uomo che giorno dopo giorno si renderà conto di amare. Riuscirà la donna a scagionarlo?
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…