Programmi Tv

La Promessa, Manuel riuscirà a conquistare Jana? Cosa accadrà

Come ogni pomeriggio, anche oggi verrà trasmessa una nuova puntata de La Promessa, l’avvincente serie tv spagnola trasmessa su Canale 5. Ormai le vicende dei protagonisti ci hanno incuriosito, motivo per cui non vediamo l’ora di scoprire che cosa succederà puntata dopo puntata. Ecco dunque qualche anticipazione su quello che riguarda Manuel e il suo rapporto con Jana.

La Promessa: le anticipazioni del 31 Maggio

Secondo le anticipazioni che circolano sul web, la puntata di oggi continuerà con le indagini che riguardano la morte di Tomas. Tutti sono molto preoccupati da quanto accaduto e la polizia si recherà nella villa proprio per interrogare tutti i presenti. Funès riuscirà a scoprire che l’uomo è stato ucciso con un oggetto contundente che potrebbe essere un tagliacarte scomparso.

Tra i sospettati Catalina e Jimena. Ovviamente non verranno esclusi dalle indagini anche Cruz e Pia. La domestica è accusata in quanto non ha agito tempestivamente una volta scoperto il cadavere. Nonostante questo la domestica troverà una giustificazione al suo comportamento. Pia arriverà poi a rivelare un segreto che ha sempre custodito dentro il suo cuore. Pare infatti che abbia rifiutato di tornare presso la villa di Don Juan in quanto è stata da lui stuprata. Come se non bastasse, Pia è rimasta incinta da questa violenza e ha tenuta nascosta questa condizione per non essere giudicata dagli altri.

Manuel riuscirà a conquistare Jana?

Ti potrebbe interessareLa Promessa, chi scoprirà dove Jana ha nascosto l’anello di Tomas? La verità

Ovviamente Jana è stata duramente colpita da quanto accaduto al fratello, ed è per questo che farà di tutto per portare a galla la verità. Pare infatti che, quando erano ancora bambini, il ragazzo sia stato dato in adozione e che non abbia mai sentito parlare della sua vera famiglia. In molti le hanno fatto credere che lo stesso fosse morto, ma dentro il suo cuore, Jana sa che è ancora vivo.

Molto interessante è anche la grande attrazione che la donna prova nei confronti di Manuel. Quando questo rimarrà coinvolto in un incidente aereo, sarà proprio lei a salvarlo. I due si innamoreranno perdutamente ma, nonostante questo, si verificheranno delle incomprensioni che li allontaneranno. Pare infatti che Manuel sia diretto discendente di quella famiglia che ha strappato il fratello a Jana quando lei era ancora piccola. Lui però, vuole dimostrarle di essere diverso e di non essere in alcun modo coinvolto in questa vicenda. Riuscirà dunque a far valere i propri sentimenti e a sconfiggere il pregiudizio che rischia di distruggere il suo amore? Lo scopriremo nelle prossime puntate de La Promessa. 

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

16 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago