Programmi Tv

La Promessa, Manuel non è morto: cos’è successo

I protagonisti de La Promessa sono sconvolti dalla notizie della morte di Manuel. Il giovane, però, è ancora vivo.

Misteri e intrighi alla “Promessa”

La Promessa, la popolare serie televisiva, torna a far parlare di sé con nuovi, avvincenti sviluppi. Quando Salvador, inviato al fronte africano, e Maria si separano, il sottotesto di vendetta e mistero emerge con la scoperta di un diario. Nel frattempo, mentre il duca de Los Infantes esercita pressioni sulla famiglia Lujan, Manuel progetta la fuga con Jana. Ma come sempre accade, i piani vanno awry e l’hangar rimane deserto, con un Manuel inesorabilmente assente.

Scomparsi e tragedie all’orizzonte

L’atmosfera a La Promessa diventa sempre più tesa con la scomparsa sia di Manuel che del barone. Il ritrovamento di un aereo precipitato vicino a Puebla de Tera getta un’ombra oscura, temendo che Manuel potrebbe essere stato a bordo. Il palazzo entra in un tumulto di dolore e sconcerto. Mentre Cruz è devastata dal potenziale destino di suo figlio, anche Teresa e Pia sembrano essere turbate da qualcosa, aggiungendo ulteriori strati di mistero.

La sorprendente rivelazione

Ti potrebbe interessareLa Promessa, Manuel è precipitato con l’aereo: è vivo ma ha perso la memoria. Cosa accadrà

Tuttavia, non tutto è come sembra. Mentre la casa si prepara al lutto, Catalina arriva con una notizia sconvolgente: Manuel potrebbe non essere morto. Il duca de Los Infantes, ancora intenzionato a proteggere gli interessi di Jimena, manda Camilo in una missione per scoprire di più sulla stabilità economica della Promessa. Intanto, con Manuel in procinto di tornare, i segreti iniziano a emergere in tutto il palazzo.

Sottotrame e sospetti crescono

Jana e Curro, mentre discutono delle ultime novità, diventano coinvolti in una situazione potenzialmente compromettente. Un libro, un biglietto e sguardi furtivi – tutto ciò suggerisce che qualcosa di più grande si sta sviluppando sotto la superficie.

Nel frattempo, Lope cerca di confortare Maria, offrendole distrazioni e Petra inizia a fare domande, specialmente quando sente che Simona e Candela parlano male di Camilo. La tensione è palpabile, e il ritorno di Manuel potrebbe solo complicare ulteriormente le cose.

La ricerca del Barone e il ritorno di Manuel

Con la notizia della potenziale sopravvivenza di Manuel, la domanda sul barone diventa sempre più pressante. La sua scomparsa rimane un mistero, con Cruz alla disperata ricerca di risposte. Ma mentre alcuni segreti emergono, altri rimangono celati. Petra, con le sue sospettose indagini, sembra aver colpito un nervo sensibile, con Pia che arriva in soccorso di Teresa. L’amore, la lealtà e la vendetta si intrecciano in un ballo intricato, mentre ogni personaggio lotta per proteggere i propri segreti.

Nicoletta Cerone

Nata a Vallo della Lucania, nel corso della sua vita ha sviluppato la passione per la scrittura e per la cucina. Si occupa di intrattenimento e gastronomia, mettendo al primo posto la semplicità nella comunicazione perchè quando si leggono i suoi articoli: tutti devono sentirsi a casa

Share
Published by
Nicoletta Cerone

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

4 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

16 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago