Programmi Tv

La Promessa, Manuel e Jana si metteranno insieme? Cosa succederà

Cosa succederà negli episodi finali di questa stagione di La Promessa? Il pubblico ne vorrebbe sapere di più, anche perché ha seguito con trepidazione alcune vicende fondamentali della soap opera. In particolare gli appassionati della soap La Promessa vorrebbero sapere che cosa succederà soprattutto nel rapporto tra Jana e Manuel.

Ma nelle ultime puntate di La Promessa ci sarà spazio per tante novità. Infatti si darà una certa concentrazione anche alle vicende di Pia, la quale scopre di essere stata avvelenata.

Cosa succederà tra Jana e Manuel

Guardando le anticipazioni delle puntate conclusive della prima stagione di La Promessa, varie fonti di informazione televisiva mettono in evidenza il rapporto tra Jana e Manuel. Ricordiamo a questo proposito che l’uomo è stato vittima di un incidente, in seguito al quale ha perso la memoria.

Ti potrebbe interessareLa Promessa, Pia si vendica del Barone: cosa accadrà

Quindi Jana si trova ad avere a che fare con un uomo completamente diverso e forse è proprio questo che la spinge ad avere la volontà di cambiare completamente pagina e di evitare di portare avanti la relazione con lui.

In realtà anche Manuel comincia sempre di più ad allontanarsi da Jana, perché, come è stato possibile sapere da alcune indiscrezioni sulla trama di La Promessa, lo stesso Manuel tratta la donna in maniera distaccata. Jana stessa si rende conto che la situazione non potrà cambiare, anche perché è consapevole che Manuel obbedisce a tutto ciò che gli dice la moglie Jimena.

Quindi Jana decide di mettersi da parte e di considerare i sentimenti che prova nei confronti di Manuel come un amore impossibile.

Pia scopre di essere stata avvelenata

Ma il finale di La Promessa è ricco di colpi di scena. Infatti Pia si sentirà male e decide di fare degli accertamenti medici. In questo modo la donna scopre di essere stata avvelenata. Il medico consiglia alla domestica di prestare molta attenzione a tutto ciò che mangia all’interno del palazzo, perché evidentemente qualcuno le somministra delle sostanze che le fanno male, anche se lei non lo sa.

Ed è proprio in questo modo che il pubblico si chiede chi è la persona che vuole male a Pia e perché vorrebbe ucciderla.

Nel frattempo Candela e Simona decidono di impegnarsi con la lettura e quindi si rivolgono a Gregorio, chiedendogli il permesso di dedicare più tempo all’istruzione. Vedremo quale sarà l’epilogo di tutte queste vicende che sono state aperte da questa stagione di La Promessa. Evidentemente molte vicende troveranno la loro conclusione nella seconda stagione, che già in Spagna è stata messa a punto e sicuramente arriverà anche nel nostro Paese.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

11 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

23 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago