Continuano le vicende e gli intrighi presso il palazzo La Promessa e stando alle anticipazioni della prossima settimana, ci saranno ulteriori grattacapi da risolvere. Infatti, Lola verrà trovata morta impiccata e accanto a lei una lettera le cui parole lasceranno tutti a bocca aperta. Scopriamo insieme qualcosa di più.
Anticipazioni La Promessa prossima settimana
La settimana si sta per concludere, ma dopo il weekend i telespettatori vogliono riprendere le vicende da dove sono rimasti. La fiction di Canale 5, La Promessa, sa come catturare l’attenzione del pubblico anche perché le storie che vengono raccontate hanno quel pizzico di suspence in più. Come ci confermano le anticipazioni della prossima settimana, Lola verrà trovata morta impiccata e accanto a lei un biglietto in cui scrive di essere la unica responsabile della morte di Tomas. Quando a Palazzo viene chiamato il sergente Funes, capisce subito che qualcosa non va e che si tratta di un depistaggio bello e buono. Tuttavia, non solo non pensa che si sia suicidata, ma non crede nemmeno che sia lei l’assassina del Signorotto.
Tuttavia, quando comincia ad indagare, all’improvviso viene ricollocato e chiaramente questo farà pensare e non di poco. Funes informa immediatamente i marchesi della morte della ragazza e chiede a Jana di incontrarsi segretamente perché vuole parlarle. Infatti, le confesserà di non aver mai visto né la lettera e nemmeno il corpo e appena ha cominciato a fare qualche domanda è stato mandato a Tetouan. Nel frattempo Teresa vuole vederci chiaro e chiede a Romulo perché secondo lui Mauro non ha mai fatto parola di lei. Il giovane confessa che solo una volta ha menzionato il suo nome, ossia alla veglia di Tomas quando è stato sorpreso con il volto sporco di rossetto.
A quel punto deciderà di affrontare il suo fidanzato il quale, stufo di mentirle, le confesserà di essersi innamorato di Leonor. Oltre a questo le racconterà di aver avuto una relazione intima con lei e Teresa decide quindi di porre fine alla loro storia d’amore. Nonostante la tristezza e la delusione, Teresa manterrà il segreto.
Cosa ne sarà delle indagini su Lola?
Il fatto che Lola sia stata trovata morta impiccata ha fatto rimanere interdetti tutti quanti a palazzo. La cosa sconvolgente è che quasi nessino crede che lei possa aver compiuto un atto così estremo e per molti, senza senso. Inoltre, accanto al suo corpo pare che sia stata trovata una lettera in cui confessa di essere l’assassina di Tomas, ma nessuno crede a questa storia. Non solo. Nemmeno il sergente Funes crede ad una cosa del genere, ma purtroppo verrà ben presto estromesso dalle indagini. Intanto, la vita a palazzo continua. In particolar modo, Teresa è sempre più in pensiero per Mauro che soffre a causa del comportamento di Leonor e cerca di metterlo in guardia.
Affronta anche la donna e le chiede di non spezzargli il cuore. Alla fine, mentre si trovava in cucina, Teresa scoppia a piangere davanti alle cuoche e ammette di essersi lasciata con Mauro, ma senza spiegarne il vero motivo. Jana e Manuel sono sempre più vicini e a La Promessa si svolgerà una battuta di caccia tra i signorotti a cui anche Manuel deciderà di partecipare.

