Programmi Tv

La Promessa, Lola arrestata per la morte di Tomas: si salverà? Cosa accadrà

L’ultimo episodio de “La Promessa” ha sconvolto il personale di servizio del palazzo. Lola è stata arrestata dal sergente Funes con l’accusa di aver ucciso Don Tomás. Ma cosa succederà ora? Si salverà Lola o la sua sorte è già segnata? Scopriamo insieme cosa accadrà nel prossimo episodio.

L’arresto di Lola: sospetti e intrighi

Lola, la presunta assassina di Don Tomás, è stata arrestata e la notizia ha sconvolto tutti. Il fatto che avesse una relazione clandestina con Tomás non fa che aggravare i sospetti su di lei. Nel frattempo, Cruz e Petra esprimono la loro soddisfazione per l’operato del sergente Funes. Per loro, l’arresto di Lola allontana la possibilità che la vera colpevole, la marchesa, venga incriminata.

Nonostante l’accusa pesante, ci sono ancora alcuni che credono nell’innocenza di Lola. Jana, ad esempio, ritiene che ci sia qualcosa di losco dietro all’intera faccenda. Inoltre, nonostante l’arresto di Lola, il sergente Funes continua a sospettare che a palazzo stia accadendo qualcosa di molto strano e decide di tornare.

Tumulti a palazzo: tra notizie sconvolgenti e addii

Ti potrebbe interessareLa Promessa, Simona si salverà? La verità dalle anticipazioni spagnole

Mentre a palazzo si susseguono gli eventi, Leonor decide di raccontare a Jimena tutto ciò che è successo, compresa la storia clandestina tra Lola e il defunto marito Tomás. Queste notizie sono troppo per Jimena che, sconvolta, decide di lasciare La Promessa. Alla notizia, Cruz non esita a raggiungere la ragazza a casa dei suoi genitori, i duchi de los Infantes, che sono furiosi per le vicissitudini emerse su Tomás.

Nel frattempo, Leonor scopre che Mauro non è single e che la nuova domestica Teresa è in realtà la sua fidanzata. Delusa e arrabbiata, decide di vendicarsi, rendendo la vita a Mauro impossibile. Mauro prova a parlare con lei e a dare delle spiegazioni, ma Leonor gli pone un ultimatum: deve scegliere tra lei e Teresa.

Dilemmi d’amore e preoccupazioni per la salute

Mauro, messo alle strette, sceglie Teresa, spezzando il cuore di Leonor. Ora la ragazza si ritrova da sola ad affrontare le paure derivanti dalla morte di Tomás.

Infine, a palazzo continuano a preoccupare le condizioni di salute di Simona, che peggiorano di minuto in minuto. Jana crede di avere un rimedio che possa aiutarla a stare meglio, ma prima che riesca a somministrarglielo arriva Catalina in compagnia del dottore.

La situazione a La Promessa è tesa e ricca di suspense. Cosa accadrà a Lola? Riuscirà a dimostrare la sua innocenza? E come evolveranno gli altri intrighi di palazzo? Sarà interessante vedere come si sviluppano questi drammi nel prossimo episodio

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

17 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago