Intrighi e passioni si succedono senza freno nella fiction televisiva La Promessa. Il programma che vede come protagonisti Jana e Manuel è entrato nel vivo e sono sempre di più le incongruenze che si verificano all’interno della trama. Un personaggio molto importante è la giovane Leonor, una bellissima duchessa che si è innamorata del domestico Mauro. A seguito di una triste scoperta, però, la giovane donna si troverà ad un bivio. Ecco che cosa potrebbe accadere.
La Promessa: chi è l’attrice che interpreta Leonor?
Uno dei personaggi più interessanti della fiction spagnola La Promessa è sicuramente la duchessa Leonor. La donna che le presta il volto è un’attrice molto famosa in Spagna. Stiamo parlando di Alicia Bercan. Non sappiamo quanti anni abbia la donna, ma quasi sicuramente ha un’età compresa fra i 20 e i 30 anni.
Alicia è nata e cresciuta a Madrid, dove per l’appunto è riuscita ad appassionarsi al mondo della recitazione. In realtà, prima di dedicarsi all’attività di attrice, Alicia ha sfilato per brand di moda molto rinomati. Ha capito però che recitare le permetteva di essere qualcun altro e al tempo stesso credere vivamente a tutto quello che faceva. È l’unico modo che le consente di mettere da parte la sua personalità ricorrendo alla parola per interpretare l’incarico che le viene affidato..
La Promessa è stata per l’attrice il trampolino di lancio in questa nuova carriera. Proprio per questo ha rivelato di aver vissuto qualche difficoltà soprattutto in quei momenti in cui doveva piangere. L’attrice ha parlato di come questo fosse particolarmente difficile, visto che non aveva esperienza nel campo, ma successivamente ha imparato a convogliare le sue emozioni per ottenere i risultati desiderati.
Leonor parlerà a Teresa del tradimento di Mauro?
Leonor ha un grande interesse nei confronti di Mauro. I due hanno provato ad ignorarsi per gran parte del loro tempo, in quanto hanno due ruoli completamente diversi nella loro società. Se Leonor è una giovane duchessa, lo stesso non si può dire di Mauro, che invece è un umile cameriere.
Lei, però, non sembra dare molta importanza a questo fattore, in quanto è molto interessata a Mauro e farà tutto per dimostrarglielo. Con il tempo però, capirà di come l’uomo l’abbia presa in giro, in quanto scopre che lo stesso è fidanzato con un’altra cameriera, Teresa. Questa rivelazione finirà per ferire la donna, la quale si rifugerà nel suo dolore. Non sappiamo se Leonor deciderà di rivelare la verità a Teresa oppure farà finta di niente, tenendo per se stessa tutta la sofferenza. Siamo sicuri che la prossima settimana avremo informazioni più precise su quello che accadrà.

