Programmi Tv

La Promessa, la vendetta di Leonor: licenzia Teresa. Cosa farà Mauro

La nuova settimana è alle porte e questo significa che le vicende de La Promessa stanno per essere ripresentate su Canale 5. Le indagini in merito alla morte di Tomas diventano una vera e propria persecuzione per l‘ispettore Funes. Il poliziotto sta facendo di tutto per scoprire l’ardua verità, ma alla fine sono molte altre altre le dinamiche che andranno a toccare l’interesse del pubblico. Pensiamo infatti al triangolo amoroso fra Leonor, Mauro e Teresa. La giovane marchesina ha scoperto della relazione fra i due domestici e proprio per questo motivo deciderà di vendicarsi licenziando Teresa.

La Promessa: le anticipazioni del 12 Giugno

Oggi pomeriggio alle 14:45 verrà trasmessa una nuova puntata de La Promessa. Secondo le anticipazioni Jana troverà la chiave per far rinsavire la povera Simona, la quale ha avuto un forte malore a causa del lavoro accumulato nel tempo. Un medico del posto ha infatti avuto la possibilità di visitarla e ha dato poche speranze a tutti coloro che le vogliono bene. Jana allora parlerà di una cura sperimentale della quale ha sentito parlare tempo fa. Pare inoltre che nel palazzo sia presente un farmaco miracoloso che potrebbe far migliorare la donna e sarà proprio Manuel a procurarselo.

Catalina invece, si rivolgerà al padre per scoprire la verità e sarà proprio in questo frangente che deciderà di aiutarlo. Teresa è stata scoperta in quanto Leonor ha capito che fra lei e Mauro esiste una relazione. Ovviamente questo spezzerà il cuore della bellissima marchesa, in quanto questa è realmente innamorata del cameriere e farà di tutto per conquistarlo.

Leonor ottiene la sua vendetta: il licenziamento di Teresa

Ti potrebbe interessareLa Promessa, Funes riuscirà a scoprire che è stata Cruz a uccidere Tomas? La verità

Secondo le anticipazioni che circolano sul web, Leonor otterrà la sua vendetta. La marchesina ha infatti scoperto che fra Teresa e Mauro esiste una relazione d’amore. Si sentirà quindi tradita dall’uomo che credeva di amare e quindi deciderà di punirlo adottando l’unico rimedio efficace e possibile.

La marchesa troverà infatti il modo di licenziare Teresa, cercando di farla passare come un’inetta e dichiarando come non sia in grado di svolgere il suo lavoro nel palazzo. Ovviamente Teresa rimarrà esterrefatta da questa decisione e soprattutto dalle dure parole che la giovane nobile ha esposto nei suoi confronti. Non sappiamo ancora come la prenderà Mauro e soprattutto quale sarà il destino della cameriera a seguito della decisione di Leonor. Avremo modo di approfondire questo aspetto nella puntata odierna de La Promessa. Non perdetela.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

10 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

22 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago