Site icon AmalfiNotizie.it

La Promessa, la vendetta di Leonor contro Mauro: addio alla fidanzata Teresa

Vendetta di Leonor

Facebook

Torniamo a parlare di una fiction molto seguita e apprezzata dai fan di canale5 che sta appassionando sempre di più. Oggi pomeriggio, 15 giugno, alle ore 14.45 andrà in onda una nuova puntata in cui scopriremo cosa Leonor ha architettato nei confronti della povera Teresa. Prima di scoprire cosa accadrà, vediamo dove siamo rimasti ne La Promessa.

La Promessa, dove siamo rimasti 

Questa settimana la fiction di canale 5 La Promessa è iniziata con Simona che vedeva peggiorare sempre più le sue condizioni di salute e solamente Jana avrà un’idea su come salvarla. Riferisce infatti a Maria che conosce un medico che si è occupato di un caso analogo che ha utilizzato l’adrenalina per salvare la vita di quella persona. La ragazza ha chiesto aiuto a Catalina nel reperire il farmaco, ma quest’ultima si è rifiutata motivo per cui Jana accetta l’aiuto di Miguel.

Continuano intanto le indagini del sergente Funes, intenzionato a scoprire cosa è accaduto a Tomas anche perché si rende conto che a palazzo ci sono troppo misteri e segreti. Qualcuno sa e non vuole parlare e il primo ad essere sospettato è proprio Miguel. Altro fatto che abbiamo visto riguarda un discorso tra Cruz e il barone in cui quest’ultimo le chiede di prendere in mano le redini del palazzo visto come stanno andando le cose e questa conversazione è stata ascoltata da Catalina che si precipita dal padre a chiedergli delle spiegazioni. Ma cosa è successo tra Leonor, Mauro e Teresa?

Cosa farà Leonor con Teresa? 

Ti potrebbe interessareLa Promessa, Jana riuscirà a salvare la vita a Simona? Cosa accadrà

Il clima tra Leonor, Mauro e Teresa è molto teso e prima di scoprire cosa accadrà a breve, vediamo perché sono arrivati a questo punto. In quegli anni, la differenza di classe era molto importante e difficilmente potevano nascere amori con enormi disparità come quella tra Mauro e Leonor. Lei nobile, lui cameriere si sono sempre guardati però con occhi diversi. Tra i due c’è sempre stata molta attrazione e si notava come entrambi facevano fatica a resistere agli impulsi. Alla fine la ragazza ha preso l’iniziativa e lo ha baciato tanto che i due si chiudono nella stanza di lei.

Mauro ha sempre cercato di resistere e in molti non capivano il motivo, ma in questi giorni abbiamo scoperto tutto. Infatti, a palazzo è arrivata Teresa, un’altra cameriera assunta da poco. Teresa è in realtà la fidanzata storica di Mauro e quando scopre che nessuno sapeva della sua esistenza, chiede al fidanzato il motivo del perché non abbia mai parlato di lei. Inizialmente, lui ammette di non aver detto niente a nessuno perché non si fida, ma poi la notizia arriva alle orecchie di Leonor. Anche lei pretende spiegazioni e questa volta il ragazzo le dice che non voleva ferire la fidanzata. Leonor prenderà una drastica decisione: licenzierà in tronco Teresa in quanto non la reputa idonea al lavoro. Anche se è palese che lo abbia fatto per vendetta.

Exit mobile version