La guardia civile sta per perquisire la stanza di Jana dove la cameriera ha nascosto la fede di Tomas prima della sua morte.
“La Promessa“, la serie televisiva che ha conquistato il cuore del pubblico, sta portando avanti un’ingarbugliata trama di misteri e segreti. Al centro di tutto, c’è l’anello di Tomas, il cui luogo di nascondimento è noto solo a Jana. Chi riuscirà a scoprirla? Le risposte sembrano lontane, ma i cambiamenti sono all’orizzonte.
La serie si immerge nel caos e nelle dinamiche familiari, con Pia che esprime il suo carattere esigente e rimprovera Jana per come lucida il pavimento. Inaspettatamente, tuttavia, decide di ridurre la pressione su di lei e di mandarla in lavanderia.
Nel frattempo, Lola cerca risposte su Tomas attraverso Cruz, e Catalina è sconvolta al punto da rifiutarsi di partecipare al funerale del fratello, nonostante le pressioni di Cruz e del Barone, preoccupato per la reputazione della famiglia Lujan.
Il funerale di Tomas è l’occasione per momenti drammatici e tensioni tra i personaggi. Candela, ad esempio, è così nervosa che rovina i preparativi, ma viene salvata da Simona, in una rara manifestazione di solidarietà.
Il mistero dell’anello di Tomas continua a permeare la trama di “La Promessa“. Sarà il sergente Funes, attraverso il suo interrogatorio a Jana, a scoprire la verità? O sarà Manuel, che nonostante la tristezza e la tensione di La Promessa, continua a corteggiare Jana, a scoprire il segreto?
Il funerale di Tomas è contraddistinto da numerose assenze, tra cui quella di Catalina e dei duchi de Los Infantes. Questa scarsa partecipazione non passa inosservata ad Alonso, che esprime il suo disappunto.
Nonostante il funerale e il lutto, i segreti e i misteri continuano a permeare “La Promessa”. La fede di Tomas, nascosta da Jana, rappresenta un elemento di tensione centrale nella trama della serie. Chi sarà in grado di svelare il segreto? Manuel, con il suo persistente corteggiamento, o Funes, con le sue indagini?
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…