Oggi, 14 luglio 2023, andrà in onda una nuova puntata della fiction spagnola La Promessa e le trame rivelate ci svelano che Manuel e Jimena si ritroveranno a parlare del loro fidanzamento lampo. In realtà, la donna non lo vuole sposare, ma ha in mente uno scopo ben preciso. Vediamo di cosa si tratta.
Alla festa di compleanno di Cruz, Don Alonso è rimasto sconcertato da Catalina, ma anche Cruz non è stata da meno affermando davanti a tutti che suo figlio Manuel sposerà Jimena. Tutti i presenti sono rimasti senza parole, ma soprattutto Jana sarà triste. Infatti, decide di allontanarsi dal Lujan prima di soffrire maggiormente per lui.
Non solo Manuel si ribellerà a sua mamma, ma anche Don Alonso la rimprovererà per aver avuto un modo completamente sbagliato nel comunicare la notizia al figlio. Anche Catalina rimarrà sconvolta e proverà a parlare con il papà cercando di fargli cambiare idea. Suo fratello non si merita di avere un destino privo di amore e infausto.
Intanto, Candela non vuole parlare con Pia e sfoga la sua rabbia con la giovane cameriera. Solo la governante capirà il suo dolore e la ragazza le confesserà di non aver abortito anche grazie a lei e al suo dolce regalo. Tra Leonor e Mauro c’è del tenero e Romulo se ne accorgerà e tenterà di impedire questo amore. Tuttavia, la marchesina sta progettando di scappare con il suo amato.
Cruz ha combinato il matrimonio tra suo figlio Manuel e Jimena. Di tutto questo però, il giovane non ne era al corrente e ne rimarrà sconvolto quando apprenderà la notizia alla festa di compleanno della donna. Manuel proverà a convincere sua mamma di non condannarlo ad una vita con un matrimonio combinato, ma Cruz gli spiegherà che ora con la morte del fratello è lui l’erede della casata e questo significa fare dei sacrifici e prendersi delle responsabilità.
Ecco che Manuel parlerà con Jimena e le chiederà se è d’accordo con tutto questo. La ragazza dirà di non sentirsi felice, ma in realtà è una bugia. Infatti, Jimena è in combutta con Cruz e si stanno aiutando a vicenda per i propri scopi. Manuel è solamente una pedina che serve ad entrambe.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…