La fiction spagnola La Promessa continua a narrare le sue storie e ci fa immergere in un clima storico e intricato. Dopo la morte di Tomas, si indaga per scoprire chi è il vero colpevole, ma non sarà affatto semplice. Dopo essere stato accusato Manuel, toccherà a Lola, che verrà arrestata, ma ci penserà Jana a difenderla. Riuscirà a scagionarla?
Tomas è stato ucciso e attorno alla sua morte regna il mistero. Il sergente si sta applicando con tutte le sue forze per scoprire chi è stato il responsabile di questo atroce gesto, ma la risoluzione dell’enigma non è così semplice. Quando Funes si reca a palazzo comincia ad indagare e una delle persone ad essere sospettata è Lola. Ma non solo. Anche Manuel finisce sotto il mirino delle indagini. Per chi non avesse visto la puntata, Petra ha nascosto il tagliacarte nella camera della cameriera per incastrarla.
Ad ogni modo, ci sono ancora molte questioni che devono emergere, ma a difendere e a credere a Lola sarà solamente Jana. Quando Manuel viene accusato, Cruz decide di difenderlo ad ogni costo e decide così di mettere nei guai la povera Lola. Viene dunque arrestata e non passerà molto tempo prima che si scopra che era lei l’amante di Tomas. Sarà proprio Jana ad essere l’unica che crede nell’innocenza della ragazza e nonostante tutto ha fiducia in lei.
Convinta dell’innocenza di Lola, Jana si reca dal sergente Funes per esporre i suoi pensieri e l’uomo, ascoltando attentamente il suo racconto, si rende conto che un pizzico di verità c’è. Comincia quindi a credere che la ragazza sia stata incastrata da qualcuno che è ancora a piede libero a palazzo e non intende perdere altro tempo. Torna a La Promessa e tenta di scoprire quali altri segreti ci sono alla base di tutto. Con l’arresto di Lola però, molti nodi verranno al pettine e molti segreti verranno svelati. Addirittura Leonor non ci penserà due volte ad andare a dire a Jimena dei tradimenti del suo consorte e questo è solo l’inizio.
Sempre Leonor dovrà vedersela con un’altra situazione non proprio piacevole che riguarda la sua sfera sentimentale. Infatti, a palazzo è arrivata Teresa la fidanzata di Mauro. Tutta la servitù ne rimane sorpresa perché il ragazzo non ne aveva mai parlato con nessuno. Chiaramente, Leonor, quando scoprirà la verità andrà su tutte le furie.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…