Programmi Tv

La Promessa, Jana riuscirà a salvare la vita a Simona? Cosa accadrà

Prosegue la fiction spagnola di canale 5, La Promessa. Le vicende narrate continuano ad appassionare sempre di più i telespettatori che si stanno anche immergendo in un’estate afosa. Come sempre, la preoccupazione degli italiani è quella di non riuscire a trovare qualche programma in grado di intrattenerli nei mesi estivi. Tuttavia, sembra che La Promessa abbia raggiunto i propri obiettivi e abbia conquistato il cuore di moltissime persone che si stanno chiedendo se Simona riuscirà a salvarsi grazie a Jana. Prima di scoprirlo vediamo cosa accadrà in questa settimana.

La Promessa, cosa accadrà questa settimana?

Il barone convocherà sua figlia Cruz e le confiderà che La Promessa è finita sul lastrico per via di una cattiva gestione di Alonso. Chiederà quindi alla figli di prendere in mano la situazione e di cercare di risollevare le sorti del palazzo. Catalina che origlia il discorso tra i due, si precipita dal padre Alonso per chiedergli spiegazioni. Finalmente ottiene quello che sperava ed è intenzionata di trovare una strategia per aiutare il genitore. Teresa riceve una brutta notizia da parte di Leonor: viene licenziata in quanto non la reputa adatta e idonea per svolgere questo mestiere.

Teresa e Mauro vengono sorpresi da Romulo a baciarsi e chiede loro di avere maggiore discrezione. Per questo motivo il cameriere non vorrà più che la fidanzata si avvicini a lui quando sono a palazzo. Cruz è seccata perché il sergente ha ripreso le indagini sull’omicidio di Tomas a La Promessa e vuole tornare alla tenuta. Il barone ha ricevuto delle pesanti accuse da Pia che lo ha accusato a gran voce di essere un violentatore e successivamente lascia la Promessa. A quel punto Cruz si insospettirà e chiederà a Pia che cosa sta accadendo e se sa il motivo della sua partenza. Quest’ultima le dirà di non sapere proprio nulla.

Simona riuscirà a salvarsi?

Ti potrebbe interessareLa Promessa, Funes riuscirà a scoprire che è stata Cruz a uccidere Tomas? La verità

Come abbiamo visto, le condizioni di Simona erano disastrose e molto critiche. Sono peggiorate, giorno dopo giorno, e il medico non sapeva più cosa fare. Il dottore le ha persino diagnosticato l’idropisia e reputa che le sua condizioni siano precari. E’ infatti, in fin di vita. Jana, prima di lavorare in tenuta, era impiegata presso un medico che si era già occupato di un caso simile. Decide quindi di rivelarlo a Maria. Le dice inoltre che esiste un farmaco innovativo che potrebbe salvarle la vita e parliamo dell’adrenalina. Le due quindi, chiedono a Catalina se è disposta ad aiutarle nel trovare questo medicinale, ma la ragazza si rifiuta.

Manuel si propone di accompagnare dal suo vecchio capo Jana e ci andranno insieme in volo. Qui, i due si renderanno conto di essere attratti l’uno dall’altro, ma Jana cercherà di fuggire a questa situazione. Al suo rientro Lope, Maria e Jana si rendono conto che l’adrenalina non può essere somministrata dal medico che ha curato fino ad ora Simona. Per questo motivo, Jana chiede a Manuel di proporre questa cosa al suo amico Ricardo, appena laureato in medicina.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

13 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago