Site icon AmalfiNotizie.it

La Promessa, Jana mette in piedi il suo piano: Manuel non si ricorda più di lei

Manuel conquisterà Jana

facebook

Jana sta facendo di tutto per cercare di aiutare Manuel e mette in piedi il suo piano ma le cose non vanno per il verso giusto.

I Giochi di Potere tra Catalina e Cruz

Catalina è determinata più che mai a riprendersi ciò che ritiene le appartenga. Dopo aver scoperto che non potrà riavere la preziosa spilla di sua madre a causa delle decisioni di Don Alonso, la giovane marchesa si sente profondamente umiliata. Ma ciò che la sconvolge di più è scoprire che dietro questo crimine si cela la sua stessa matrigna.

In una mossa audace, Catalina decide di farsi prestare la spilla per il matrimonio del suo fratellino, dando inizio a una guerra aperta con Cruz. L’atmosfera tra le due donne diventa gelida e il conflitto promette di intensificarsi.

Il Dramma di Jana e Manuel

Ti potrebbe interessareLa Promessa, Cruz beffata: non riceverà l’eredità

Uno dei punti più commoventi e complicati della trama è la storia tra Jana e Manuel. La povera Jana si ritrova in una situazione angosciante quando scopre che Manuel, dopo il racconto di Catalina, ha completamente perso la memoria di lei e della loro storia d’amore.

Nonostante gli sforzi di Maria per far incontrare i due in solitudine, Jana è costretta ad accettare la dolorosa realtà: Manuel non solo ha perso il desiderio di volare, ma non ha alcun ricordo di lei. Questa rivelazione colpisce Jana profondamente, lasciandola sconvolta e senza speranza.

La Ricerca di Salvador e i Problemi di Curro

Nel frattempo, il desiderio di Maria di ritrovare Salvador diventa sempre più pressante. Chiedendo l’aiuto di Martina, spera di raccogliere informazioni utili sul giovane. La generosità di Martina le porta a cercare notizie tramite lo zio, ma il destino di Salvador rimane avvolto nel mistero. D’altro canto, Curro si trova in un vortice di emozioni.

Dopo un’ennesima lite con Lorenzo, si confida con Jana, esprimendo la profonda mancanza che sente per suo nonno. In un altro angolo del racconto, Romulo cerca il perdono di Gregorio, ma si scontra con un rifiuto categorico.

Nuovi Scontri e Alleanze in Arrivo

Jimena entra prepotentemente nella scena, desiderando che Jana diventi la sua cameriera personale. Ma non è tutto rosa e fiori, poiché ben presto emergono tensioni con Cruz, in particolare riguardo all’organizzazione dei posti a tavola per gli ospiti. Mentre la futura marchesa de Lujan dimostra di avere un carattere deciso e dominante, Cruz si ritrova a dover gestire nuovi e imprevisti scontri.

Exit mobile version