Programmi Tv

La Promessa, Jana difende Curro e fa infuriare il Barone: ora è in pericolo

Jana difende Curro distrutto per ciò che hanno fatto alla mamma. Il Barone è furioso e ora la cameriera è in grave pericolo.

La Rivelazione Scioccante di Eugenia

Il racconto si complica quando Eugenia, la sorella di Cruz, rivela a Jana una verità sconcertante. Curro, il bambino che tutti pensavano fosse nelle mani della duchessa, è in realtà Marcos. La confusione di Eugenia ha scatenato una reazione a catena di eventi imprevisti che hanno sconvolto il destino dei protagonisti. La duchessa, sopraffatta dai rimorsi, chiede perdono a Jana, accendendo in lei una bruciante determinazione a svelare la realtà che si nasconde dietro gli enigmi della sua esistenza.

Il Segreto Oscuro dell’Anello

Il misterioso e arrogante Barone è diventato il principale sospettato agli occhi di Jana. Un particolare anello che indossa suscita il sospetto della ragazza, dato che riconosce quel gioiello come appartenente all’assassino di sua madre. Convinta della colpevolezza del Barone in molti dei suoi tormenti passati, Jana decide di prendere in mano la situazione. La sua determinazione la porta a cercare di mettere in trappola il Barone, sperando in una sua incriminante caduta.

Il Confronto Rischiato

Ti potrebbe interessareLa Promessa, chi ha ucciso la madre di Jana: la verità dalle anticipazioni spagnole

La situazione raggiunge il suo punto di ebollizione quando Jana decide di affrontare il Barone a viso aperto. Contrariamente alle aspettative, il suo audace confronto si trasforma in un incubo. Il Barone, lontano dall’essere intimidito, risponde con minacce e furia. Accusando Jana di furto, il suo status nella tenuta diventa ancor più precario, tanto che il Barone la mette sotto stretta sorveglianza, compromettendo ulteriormente la sua posizione.

Le Lettere Anonime e le Indagini

Pensando di aiutare la sua causa, Jana ha inviato delle lettere anonime al Barone, ma questo piano ha ulteriori conseguenze inaspettate. Con la misteriosa scomparsa e successiva morte del Barone, la Guardia Civile inizia le indagini nella tenuta. Jana capisce il pericolo che ora la circonda, temendo che le lettere possano rivelare la sua identità. E, anche se riesce a recuperarle, la sorprendente verità viene a galla: il Barone non era il legittimo detentore dell’anello che aveva guidato Jana nella sua crociata per la giustizia.

Nicoletta Cerone

Nata a Vallo della Lucania, nel corso della sua vita ha sviluppato la passione per la scrittura e per la cucina. Si occupa di intrattenimento e gastronomia, mettendo al primo posto la semplicità nella comunicazione perchè quando si leggono i suoi articoli: tutti devono sentirsi a casa

Share
Published by
Nicoletta Cerone

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

11 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago