In ogni fiction esiste un personaggio al quale il pubblico a casa si affeziona terribilmente. Tra quelli più apprezzati de La Promessa compare sicuramente Pia, la governante della tenuta. La donna sta vivendo un periodo intenso e drammatico in quanto incinta di un uomo che non ha fatto altro che recarle dolore. Ecco la verità sulla sua condizione.

La Promessa: le anticipazioni del 28 luglio

Alle 14:45 inizierà una nuova puntata di La Promessa, come sempre trasmessa nel primo pomeriggio di Canale 5. Cruz ha avuto modo di parlare a Leonor e sembra essere riuscita nell’intento di trattenere la ragazza all’interno della tenuta. Curro, nel frattempo, non vede l’ora di rivedere la madre in quanto donna Eugenia ha fatto sapere che raggiungerà la dimora di famiglia di lì a poco.

Quando la donna arriverà però, sarà chiaro che le sue condizioni sono ancora piuttosto compromesse e si scoprirà che in passato è stata vittima della violenza di un uomo che purtroppo, per anni, ha avuto un sopravvento su di lei. Jana avrà quindi la possibilità di parlare con lei per cercare di scoprire qualcosa in più in merito al suo passato.

Ti potrebbe interessareLa Promessa, perché Curro è stato adottato e Jana no: la verità sul passato della camerieraJana salverà Simona

Manuel è giunto alla conclusione di voler sposare Jimena anche se continua ad amare Jana. Mauro invece parlerà con Teresa, rivelandole la fine della sua storia con Leonor. Questa però è molto ferita dal maggiordomo e non farà altro che avvicinarsi ancora di più al barone.

Il figlio che aspetta Pia è del barone?

Da diverse puntate tutta la tenuta La Promessa ha scoperto la gravidanza della governante Pia. La donna, in un primo momento, ha cercato di nascondere questa condizione a tutti gli altri, in quanto sa che molti di loro non vedono l’ora di danneggiarla per ottenere la sua posizione.

Purtroppo però, la governante ad un punto in cui nascondere la pancia è impossibile, motivo per cui si fa coraggio e affronterà tutti i suoi colleghi. La donna rivela inoltre che il bambino che aspetta è figlio del barone poiché questo ha più volte ha abusato di lei e alla fine l’ha lasciata incinta. Pia ha pensato di abortire e si era perfino recata nella clinica per avviare la procedura. Alla fine è però tornata sui suoi passi, capendo che il bambino non è legato alle violenze del padre ma è pur sempre un dono di Dio. Pia, quindi, avrà la possibilità di affrontare il barone una volta per tutte e, dopo avergli gridato il suo grande disprezzo, finirà per cacciarlo definitivamente dalla tenuta.

Change privacy settings
×