Programmi Tv

La Promessa, il fratello di Jana è ancora vivo? La verità

Come tutti i pomeriggi di Canale 5, anche oggi assisteremo ad una nuova puntata della fiction La Promessa. Si tratta di una storia ambientata nel 1900 a Cordova, un piccolo paesino spagnolo che sembra avere un ruolo ben preciso nel mondo. Una delle protagoniste della storia si chiama per l’appunto Jana. La ragazza farà di tutto per scoprire la verità sul fratello del quale ha perso le notizie diversi anni fa. Il ragazzo è ancora vivo?

La Promessa: le anticipazioni del 1° Giugno

Alle 14:45 verrà trasmessa una nuova puntata de La Promessa. Secondo le anticipazioni che circolano sul web, la situazione che si respira a Palazzo La Promessa si farà sempre più intricata. Questo perché Jana è riuscita a ottenere il suo incarico da cameriera. Non avendo esperienza nel settore dovrà applicarsi per imparare i segreti di questo mestiere.

A quanto pare, però, la giovane ragazza non sembra essere molto ferrata in questo suo nuovo ruolo, tanto che la domestica Pia la sgriderà in più occasioni. Catalina è sempre più sconfortata dalla morte di Tomàs e rifiuta questa situazione, tanto da non voler partecipare ai funerali. Ricordiamo che il giovane ragazzo è stato ucciso il giorno dopo le sue nozze e non si ha ancora nessuna notizia in merito alla persona che potrebbe averlo assassinato.

Ti potrebbe interessareLa Promessa, Pia è stata violentata da Don Juan e aspetta un figlio da lui? La verità

Questa situazione preoccupa moltissimo Jana, la quale non può svolgere le sue indagini relative alla scomparsa del fratello. Non tutti sanno, infatti, che la madre Dolores, che lavorava come cameriera in quel palazzo è stata uccisa molti anni prima. L’unico a conoscere la verità sembrava essere proprio Tomàs, motivo per cui ora Jana dovrà rivedere le sue priorità.

Il fratello di Jana è ancora vivo?

L’intento di Jana è stato quello di farsi assumere a Palazzo La Promessa proprio per cercare di scoprire qualcosa in merito alla morte della madre e alla scomparsa del fratello. La ragazza aveva infatti scoperto che la madre si era allontanata da quel mondo. L’unico con cui aveva trovato il coraggio di aprirsi era Tomàs, il quale sembrava intenzionato ad aiutare la ragazza fornendole delle informazioni di cui solo lui era a conoscenza.

Nonostante questo, Jana appare molto determinata nel voler scoprire la verità. Molto probabilmente suo fratello è ancora vivo, anche se non si hanno informazioni su chi sia e su dove sia stato mandato una volta rapito. Non ci resta che seguire le prossime puntate de La Promessa per ottenere qualche informazione in più in merito e scoprire così se la ragazza potrà ricongiungersi all’ultimo membro della sua famiglia rimasto in vita.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

5 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

23 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago