Come tutti i pomeriggi di Canale 5, anche oggi assisteremo ad una nuova puntata della fiction La Promessa. Si tratta di una storia ambientata nel 1900 a Cordova, un piccolo paesino spagnolo che sembra avere un ruolo ben preciso nel mondo. Una delle protagoniste della storia si chiama per l’appunto Jana. La ragazza farà di tutto per scoprire la verità sul fratello del quale ha perso le notizie diversi anni fa. Il ragazzo è ancora vivo?
La Promessa: le anticipazioni del 1° Giugno
Alle 14:45 verrà trasmessa una nuova puntata de La Promessa. Secondo le anticipazioni che circolano sul web, la situazione che si respira a Palazzo La Promessa si farà sempre più intricata. Questo perché Jana è riuscita a ottenere il suo incarico da cameriera. Non avendo esperienza nel settore dovrà applicarsi per imparare i segreti di questo mestiere.
A quanto pare, però, la giovane ragazza non sembra essere molto ferrata in questo suo nuovo ruolo, tanto che la domestica Pia la sgriderà in più occasioni. Catalina è sempre più sconfortata dalla morte di Tomàs e rifiuta questa situazione, tanto da non voler partecipare ai funerali. Ricordiamo che il giovane ragazzo è stato ucciso il giorno dopo le sue nozze e non si ha ancora nessuna notizia in merito alla persona che potrebbe averlo assassinato.
Questa situazione preoccupa moltissimo Jana, la quale non può svolgere le sue indagini relative alla scomparsa del fratello. Non tutti sanno, infatti, che la madre Dolores, che lavorava come cameriera in quel palazzo è stata uccisa molti anni prima. L’unico a conoscere la verità sembrava essere proprio Tomàs, motivo per cui ora Jana dovrà rivedere le sue priorità.
Il fratello di Jana è ancora vivo?
L’intento di Jana è stato quello di farsi assumere a Palazzo La Promessa proprio per cercare di scoprire qualcosa in merito alla morte della madre e alla scomparsa del fratello. La ragazza aveva infatti scoperto che la madre si era allontanata da quel mondo. L’unico con cui aveva trovato il coraggio di aprirsi era Tomàs, il quale sembrava intenzionato ad aiutare la ragazza fornendole delle informazioni di cui solo lui era a conoscenza.
Nonostante questo, Jana appare molto determinata nel voler scoprire la verità. Molto probabilmente suo fratello è ancora vivo, anche se non si hanno informazioni su chi sia e su dove sia stato mandato una volta rapito. Non ci resta che seguire le prossime puntate de La Promessa per ottenere qualche informazione in più in merito e scoprire così se la ragazza potrà ricongiungersi all’ultimo membro della sua famiglia rimasto in vita.

