Programmi Tv

La Promessa, il Barone tenterà di violentare Teresa, ma sarà ucciso: ecco da chi

Le prossime puntate de La Promessa saranno infuocate e qualcosa di veramente grave sta per accadere. Qualcuno tra i protagonisti principali potrebbe morire e le cause saranno di omicidio. Vediamo insieme cosa accadrà e a chi.

Anticipazioni La Promessa, cosa accadrà oggi 26 luglio

Nelle puntate che verrano il barone e Manuel scompariranno nel nulla e soprattutto nessuno saprà nulla. Poco dopo però, il giovane verrà ritrovato senza memoria, mentre per il barone non ci sarà più niente da fare. Ma procediamo con ordine. Nelle prossime puntate, Manuel verrà ritrovato in condizioni pessime e persino i medici non sono molto ottimisti. Nonostante questo Jana gli starà molto vicino e grazie alle sue cure, il giovane sembrerà riprendersi.

Manuel non si ricorda proprio nulla e Jimena ne approfitterà per architettare un piano davvero diabolico. Infatti, gli farà credere che lui è innamorato follemente di lei. Nonostante tutti gli sforzi, Manuel non si ricorda nulla del suo passato e presto si convincerà di quello che la ragazza gli dice. Jimena infatti avrà trovato il modo per farsi sposare da lui, ma notizia scombussolerà molti in tenuta.

Il barone muore. Ecco chi lo ucciderà

Ti potrebbe interessareLa Promessa, Teresa riuscirà a difendersi dal Barone? Il clamoroso finale

In queste ultime puntate abbiamo visto come il barone si è avvicinato parecchio alla giovane Teresa, in preda alle questioni di cuore. Infatti, la giovane è l’ex ragazza di Mauro ed è stata lasciata da quest’ultimo perché ama un’altra donna. Il barone ha già violentato Pia e la donna è rimasta incinta. Ora però, si è attaccato a Teresa che scambia i suoi gesti per carinerie.

L’ex del cameriere non sa però che il nobiluomo ha un secondo fine. Ad ogni modo, dopo aver ritrovato Manuel in quelle condizioni, all’alba del giorno dopo il seguente Fuentes tornerà alla dimora per dare un’altra terribile notizia. Dirà a Cruz che suo marito è morto per mano di qualcuno e i primi sospetti ricadono su Teresa. Quest’ultima è stata infatti l’ultima persona a vederlo vivo.

Quando tale notizia arriverà all’orecchio di Lorenzo, questo si precipiterà immediatamente a La Promessa perché vorrà mettere mano sulla sua eredità. È chiaro che ora ci si chiede chi è stato ad ucciderlo.

Chi ha ucciso il barone?

Il barone appare come un uomo nobile in tutti i sensi, gentile, premuroso e affettuoso, ma dietro a questo comportamento di nasconde un violentatore. Infatti, quando l’uomo si avvicinerà a Teresa, Pia cercherà di metterla in guardia ma non le crederà in quanto lo vede solo come un uomo dagli animi gentili.

Pia però, questa volta non teme per sé stessa, ma per Teresa. La donna è stanca delle violenze che ha subito anche perché a causa di questo è rimasta persino incinta. È stata Pia ad uccidere il barone e la donna si confiderà con Jana raccontato per filo e per segno cosa è accaduto in quella notte in cui è scomparso. La governante lo ha colpito mortalmente con una statuetta.

A quel punto Jana chiederà aiuto a Maria e le tre donne si aiuteranno per far sparire il corpo. Le prime due quindi diventano complici di un omicidio.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

7 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago