Nella puntata di oggi pomeriggio assisteremo a una nuova serie di colpi di scena. Ecco, dunque, che cosa succederà e in che modo Romulo riuscirà a vendicarsi del barone dopo i torti subiti.

La Promessa: le nuove anticipazioni

Dopo le ultime vicende accadute ne La Promessa, Cruz decide di portare Eugenia in un centro per la cura mentale. Cruz non approva questa scelta e non avrà nemmeno la possibilità di salutare sua madre. Il ragazzo scoppierà in un pianto inconsolabile e il barone lo sgriderà, dichiarando come il suo non sia un atteggiamento da uomo maturo.

Curro inoltre avrà modo di parlare con Cruz della situazione che vede come protagonista Leonor. La donna vuole conoscere le condizioni della giovane marchesa e Curro le rivelerà di essere preoccupato per la ragazza. I suoi problemi di salute non passano inosservati e pare che, di giorno in giorno, stiano peggiorando sempre più. Allo stesso modo una mossa avventata di Teresa farà preoccupare tutti e avrà delle ripercussioni su Romulo.

La vendetta di Romulo: ecco cosa farà al barone

Ti potrebbe interessareLa Promessa, quale segreto nasconde Lope? Sta aiutando un uomo ricercatoLope La Promessa

Il barone vuole Teresa e per questa ragione sta cercando di bloccare Pia che, invece, intende proteggerla. Il barone inoltre, scoprirà che la governante ha deciso di contattare Romulo per chiedere il suo aiuto e i due progetteranno di nascondere la giovane cameriera in una stanza segreta.

Per questo il nobile aggredirà il maggiordomo e nascerà una violenta lite tra i due, durante la quale il barone mediterà la sua vendetta. In molti cominciano ad avere delle perplessità e temono che il maggiordomo possa essere in pericolo. Del resto il barone è un uomo che non si fa troppi scrupoli e le sue azioni sono spesso malvagie.

Ad aiutare l’uomo di servizio la bellissima Jana, la quale ruberà una pistola da consegnare a Romulo affinché questo possa difendersi e tutelarsi. Si pensa quindi che il capo del personale possa prendere la drastica decisione di uccidere il barone, ma di questo non abbiamo ancora notizia.

 

Change privacy settings
×